Piaceri Mediterranei, presto nelle farmacie, le nuove degustazioni di prodotti senza glutine

Continuano con successo nelle migliori farmacie italiane la degustazioni dei prodotti senza glutine della Linea Piaceri Mediterranei.

Persone Eurospital
Organizzazioni Linea Piaceri Mediterranei, Associazione Italiana Cineoperatori
Argomenti alimenti, industria alimentare, gastronomia

25/nov/2011 16.31.46 digitalpress Contatta l'autore

Continuano con successo nelle migliori farmacie italiane la degustazioni dei prodotti senza glutine della Linea Piaceri Mediterranei. La nuova serie di appuntamenti gluten free partirà il prossimo 15 novembre e si protrarrà fino ai primi giorni di dicembre, toccando alcune delle più importanti città della nostra penisola: un’occasione imperdibile per tutti coloro che devono rinunciare ai prodotti alimenatri contenenti glutine ma che non intendono però rinunciare al gusto e alla tradizione mediterranea. I prodotti senza glutine che si potranno degustare saranno salati e dolci, dalle bruschette alle torte, ma si potrà assaggiare in anterpima anche una nuova gustosissimia novità: la nuova pasta Piaceri Mediterranei che sarà disponibile sugli scaffali entro il mese di dicembre. Ma non è tutto: a coloro che parteciperanno verranno offerti anche alcuni campioni della linea Piaceri Mediterranei per continuare le degustazioni anche a casa propria, con gli ingredienti che più si preferiscono. Il calendario delle iniziative sarà scaricabile dal sito www.piacerimediterranei.it oppure dalla fanpage ufficiale Piaceri Mediterranei su Facebook. E a proposito di social media, la pagina di Piaceri Mediterranei sul social media più gettonato del momento ha già superato quota 4000 fan: un grande successo di pubblico per questa vetrina virtuale gluten free che offre a tutti i suoi fan tante informazioni, consigli e ricette per vivere la vita con gusto anche senza glutine.

prodotti senza glutine della linea Piaceri Mediterranei rappresentano una soluzione sicura e certificata per tutto coloro che soffrono di intolleranza alimentare al glutine. Preparati con ingredienti selezionati e naturali, uniscono la genunità delle materie prime al gusto della migliore tradizione mediterranea. Nata dall’esperienza di Eurospital, la linea Piaceri Mediterranei offre una gamma di prodotti dolci e salati preparati con ingredienti selezionati e naturali, certificati per l’assenza di glutine dall’AIC con il marchio della spiga barrata. Le varianti proposte sono tantissime e perfette per soddisfare qualsiasi necessità, dal pasto allo spuntino allo snack.