AIPEM LANCIA LO SKIN JEWEL STROILI ORO FASHION TOUR CON PIANO B

25/nov/2011 16.33.32 digitalpress Contatta l'autore

E’ ai blocchi di partenza la nuova iniziativa promozionale per Stroili Oro firmata dall’agenzia di comunicazione integrata Aipem con il supporto Piano B. Questa volta si tratta di un’intrigante operazione di engagement che pone al centro gli Skin Jewels, l’ultima innovativa creazione di Stroili Oro: i favolosi gioielli in oro 24 k o argento 999 che si tatuano sulla pelle aderendo perfettamente alle forme del corpo.

Lo Skin Jewel Stroili Oro Fashion Tour è partito il 5 novembre e interesserà per i prossimi 4 week end i 40 maggiori punti vendita Stroili Oro presenti all’interno dei più importanti shopping mall italiani. Lasciarsi coinvolgere è molto semplice, basta trovarsi nei pressi delle insegne Stroili Oro al momento giusto e il gioco è fatto: due splendide modelle offriranno la possibilità di farsi tatuare gratuitamente sulla pelle il più fashion dei gioielli. Facilissimo anche conoscere le date e l’elenco dettagliato dei centri commerciali interessati dall’iniziativa: oltre all’apposito volantino che sarà distribuito con anticipo nelle diverse tappe del tour, infatti, tutte le informazioni sull’iniziativa saranno consultabili sul sito o sulla pagina Facebook di Stroili Oro.

Lo Skin Jewel Stroili Oro Fashion Tour è stato realizzato da Aipem, agenzia di comunicazione integrata muticanale che ne ha ideato anche il concept creativo, e da Piano B, che ne ha gestito produzione e aspetti organizzativi. Nata a supporto della nuova campagna di comunicazione di Stroili Oro, che vede Ilary Blasi splendida testimonial e affascinante protagonista di annunci stampa e di spot tv, l’iniziativa si colloca all’interno della grande operazione di espansione del brand, che nel 2011 ha portato il gruppo al consolidamento del proprio core business - rappresentato dai punti vendita all’interno dei centri commerciali - a nuove prestigiose aperture nei centri storici e alla sua progressiva internazionalizzazione.

Lo skin Jewels Stroili oro Fashion Tour rappresenta un nuovo importante step della collaborazione fra l’Agenzia di comunicazione integrata Aipem e la più grande catena italiana di retail nel settore gioielleria, presente con i suoi attuali 350 punti vendita in tutta Italia. Per il brand infatti la sigla di Paolo Sandro Molinaro ha realizzato anche l’iniziativa multicanale “Acquista un gioiello e parti in Ducati”, progetto pensato e realizzato da Aipem in ogni sua parte: dalla strategia alla consulenza di marketing alla creatività, dai minisiti dedicati alle pr online ai social networking.