UN CAPOLAVORO PER CERAMICA FAETANO

Gentile Collega, nel 2012 la nota azienda sammarinese compirà il mezzo secolo di attività.

Persone Valentina Zirpoli
Luoghi Italia, Bologna, Repubblica di San Marino
Organizzazioni PRS Consulting Group, Commissione Nazionale Sammarinese, Fondazione Cino Mularoni, segreteria di stato, UNESCO
Argomenti arte, università, ceramica, sociologia

29/nov/2011 09.53.01 PRS INTERNATIONAL Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentile Collega,

 

nel 2012 la nota azienda sammarinese compirà il mezzo secolo di attività. La Fondazione Cino Mularoni, dedicata al suo fondatore, indice un concorso per la realizzazione di un’opera artistica celebrativa dell’evento.

 

L’iniziativa ha il patrocinio di diverse Segreterie di Stato della Repubblica, con capofila quella dell’Istruzione e della Cultura, e la collaborazione della Commissione Nazionale Sammarinese per l’UNESCO, i Musei di Stato e l’Università degli Studi. E' aperta ai cittadini di ogni età, sammarinesi o di altre nazionalità, purché risiedano, lavorino o siano iscritti a corsi di studio nella Repubblica di San Marino; opportunità accolta con particolare entusiasmo proprio dagli studenti universitari del corso di Design, che possono così entrare in relazione col mondo della ceramica.

 

Entusiasmo acceso anche dalla Mostra di Ceramiche Artistiche organizzata dalla Fondazione Cino Mularoni proprio nei locali dell’Università.  

 

In allegato il comunicato stampa e la locandina del concorso.

 

Ringraziando,

cordiali saluti

 

Valentina Zirpoli

 
___________________________________________
PRS Consulting Group
Via San Felice, 98 - 40122 Bologna (Italy)
Tel. +39 051 522440
Fax +39 051 553857
E-mail prs@prs.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl