Ristopiù Lombardia, un’azienda a 360°

Le attuali condizioni del mercato, diventato oramai competitivo e frammentario, impongono alle imprese l'adozione di strategie valide ed efficienti per potersi distinguere.

Persone Giuseppe Arditi
Luoghi Varedo
Organizzazioni Ristopiù Lombardia S.p.A.
Argomenti commercio, economia

29/nov/2011 13.53.30 Artémida srl Contatta l'autore

Le attuali condizioni del mercato, diventato oramai competitivo e frammentario, impongono alle imprese l’adozione di strategie valide ed efficienti per potersi distinguere. Ristopiù Lombradia sin dall’inizio della propria attività ha scelto di porsi in maniera differente nel mercato alimentare, rinnovando la distribuzione Ho.Re.Ca.

Come? Fissandosi precisi obiettivi di qualità ed innovazione che superino i trend tradizionali dei distributori food. Tra questi, i fondamentali sono due: uno scrupoloso impegno verso i suoi clienti e gli occhi ben puntati al futuro.

Ristopiù Lombardia è un team che fa squadra con il proprio cliente” sostiene il Presidente Giuseppe Arditi “Puntiamo tanto sulla garanzia di un elevato standard qualitativo di prodotto quanto su una forte e decisa spinta verso l'innovazione, l’ampia gamma di servizi e benefit capaci di dare risultati concreti” e prosegue “il business di ogni cliente corrisponde al business di Ristopiù Lombardia che cresce attraverso la soddisfazione di ognuno di loro; per questo, offriamo una formazione completa grazie al progetto 24h di Ristopiù Lombardia che rende l’azienda fruibile a 360°, 24 ore su 24”.

Ristopiù Lombardia è stata la prima azienda nel settore ad aderire alla filosofia di Ursa Major e, acquisendo il brand Ristomajor, ha accettato la sfida di un mercato complesso e in continuo mutamento.

“Far cultura e formazione è uno dei principi saldi di Ristopiù Lombardia. Con il Progetto 24h attuiamo un piano imprenditoriale che coniuga formazione e cultura al settore, con la crescita professionale di ogni nostra azienda cliente. Per noi formare e informare, condividere e socializzare è assolutamente indispensabile: solo così si può crescere assieme”, afferma Arditi.

Quali mezzi, quali servizi consentono di rispettare questa filosofia?

Ristopiù Lombardia distribuisce prodotti freschi, freschissimi, secco e surgelato, oltre le attrezzature in comodato. Ciò che non varia mai è l’alta qualità, con la garanzia di una fornitura capillare su tutto il territorio in 24h dall’ordine del cliente.

Tra gli importanti vantaggi offerti ai propri clienti troviamo la Risto Quality Card, che consente la sostituzione dell’85% della merce in caso di mancato freddo; riparazione, consegna, ritiro e sconti sull’attrezzatura; speciali promozioni mensili; degustazione di nuovi prodotti; Numero Verde gratuito e sempre attivo: 800078844.

Il sito aziendale www.ristopiulombardia.it aggiornato con il servizio

e-commerce BtoB: basta un semplice “click” per ordinare direttamente dal PC o dal proprio cellulare (iPhone, iPad, tablet, etc) i prodotti di cui si ha bisogno e riceverli in 24 ore dall’ordine, con promozioni e scoutistica mirate.

L’azienda è attiva su Facebook www.facebook.com con la Fan page Ristopiù Lombardia HO.RE.CA. per rimanere aggiornati su informazioni ed eventi ufficiali, e con il profilo Ristopiù Lombardia per non perdersi alcuna news, video, promozione e tanto altro.

Video formativi su Youtube  www.youtube.com/UrsaMajorGroup, il canale raccoglie utili video dei prodotti commercializzati e le video-ricette per presentarli al meglio.

Il QR Code presente su Catalogo, Flyer e Locandine Ristopiù Lombardia è il nodo diretto che collega il mondo cartaceo a quello virtuale.

RistopiùTV www.ristopiutv.com la Web Tv che unisce il mondo Ho.Re.Ca a quello della TV, con televendite e video ricette con i prodotti distribuiti e la possibilità dell’acquisto “in diretta” grazie al collegamento all’e-commerce. Non mancano le video news.

Lo stesso Presidente è sempre a disposizione, oltre che personalmente anche attraverso proprio sito www.giuseppearditi.com ed i profili su Facebook, Twitter, Linkedin.

Ristopiù Lombardia, un’azienda al servizio del cliente.

Ristopiù Lombardia S.p.A.

via Brennero, 21 - Varedo (MI)

Tel. 0362 5839200 Numero Verde - 800078844

Sito Ufficiale - www.ristopiulombardia.it