On-line nuovo sito Rex Lap Dance: feste per addio al celibato a Firenze e non solo...

Persone Rex Lap Dance
Luoghi Firenze, Arezzo
Argomenti spettacolo

29/nov/2011 18.19.01 MX Contatta l'autore

E' on-line il nuovo sito Rex Lap Dance, night club privè tra Firenze ed Arezzo. Il locale per adulti presenta spettacoli sexy e maliziose serate a tema per chiunque vuole passare serate spensierate sia da soli che in compagnia.

Il Rex Lap Dance è un night club all’avanguardia che offre un calendario ricco di spettacoli ed eventi grazie alla presenza delle migliori showgirls del momento italiane ed internazionali, ma soprattutto un luogo dove trascorrere piacevoli serate all’insegna della spensieratezza e dell’allegria. I suoi spettacoli e la sua atmosfera è infatti l’ideale per chi vuole festeggiare l’addio al celibato a Firenze o organizzare feste di laurea, di compleanno o cene aziendali grazie all’ottimo ristorante interno al locale.

Il sito è stato rinnovato nella parte grafica per rappresentare in modo coerente l’ambiente malizioso ma allo stesso tempo elegante e raffinato del locale. E’ stato scelto un layout semplice dove le foto e le immagine delle showgirls non sono ma invadenti e tanto meno volgari.

Il ricco calendario di eventi è messo in evidenza in ogni pagina attraverso una photogallery a scorrimento con la data e la foto della showgirl. Mentre le altre pagine del sito sono dedicate alla presentazione del locale e dei suoi servizi. Infine è presente un’area riservata, dedicata ai soli iscritti che desiderano vedere le immagine più piccanti degli spettacoli e delle molte showgirls che si sono alternate sul palco del Rex Lap Dance, night club a Firenze.