La Tredicesima degli italiani va in affitto e assicurazioni

Per chi cerca appartamenti in affitto la soluzione migliore è cercarli in rete attraverso l'utilizzo di parole chiave come "annunci appartamenti in affitto" o "Roma affitto".

Luoghi Roma
Argomenti commercio, economia

30/nov/2011 10.45.00 Sara Borsari Contatta l'autore

Per chi cerca appartamenti in affitto la soluzione migliore è cercarli in rete attraverso l’utilizzo di parole chiave come “annunci appartamenti in affitto” o “Roma affitto”. Per i tanti italiani alle prese con canone di locazione o rata del mutuo e bollette varie quest’anno si prospetta particolarmente duro e … anche sotto Natale non si faranno sconti.

Un tempo si aspettava la Tredicesima per acquistare i regali di Natale per i propri famigliari e lo scopo di quest’ultima era proprio far girare le vendite in questo periodo dell’anno particolarmente propizio per fare acquisti di ogni tipo.

Oggi invece le cose sono cambiate e gli italiani aspettano di ricevere la tredicesima per pagare magari le bollette arretrate, la rata del mutuo, dell’affitto o dell’assicurazione della macchina. A dirlo è la Federconsumi secondo cui ben l’80% della tredicesima sarà impiegata per il pagamento di tasse di varia natura. Per regali e pensieri si potrà usare solo il 10% delle tredicesima, il giusto per comprare un pensiero alle persone care e per un brindisi all’anno nuovo, sperando che sia un po’ meglio di quello passato.