A dicembre il Gruppo Hit fa girare la fortuna anche su Facebook, con il nuovo gioco a premi.

01/dic/2011 12.13.58 Blu Wom Contatta l'autore

A partire dal 1° dicembre 2011 il Gruppo Hit lancia un nuovo gioco a premi su Facebook. Fino al 21 dicembre, visitando le pagine profilo delle strutture Hit che partecipano all’iniziativa, sarà possibile tentare la fortuna e vincere fantastici premi, come soggiorni per due persone e massaggi relax presso la Spa Perla.

Il Gruppo Hit, prima corporate multinazionale turistica slovena, organizza per il mese di dicembre un gioco a premi che vede coinvolte le sue principali strutture: il Perla e il Park, Casinò & Hotel, il Casinò Drive-In, il Korona, Casinò & Hotel e il Casinò Fontana. Il gioco, disponibile in lingua italiana, slovena e tedesca, è rivolto a tutti i fan delle strutture Hit che dall’1 al 21 dicembre 2011 potranno tentare la fortuna e cercare di vincere i fantastici premi messi in palio visitando le pagine profilo Facebook delle strutture Hit o accedendo direttamente tramite il link https://apps.facebook.com/hit_star_prizes/

Giocare è molto semplice: sulla schermata compariranno 5 carte coperte, ognuna rappresentante uno dei casinò, cliccando “LIKE” su tutte le 5 carte apparirà in automatico un poker d’assi che permetterà di partecipare al gioco a premi. Chi é già fan di tutte e cinque le strutture vedrà comparire direttamente il poker d’assi ed entrerà di diritto nella lista dei possibili estratti.

L’estrazione è prevista per venerdì 23 dicembre 2011  e sarà effettuata tramite computer che, in maniera casuale, selezionerà tra i tanti partecipanti i vincitori dei diversi premi in palio; il risultato dell’estrazione sarà pubblicato sulle pagine profilo dei 5 casinò.

I premi in palio sono i seguenti:

1.    2 giorni a mezza pensione per 2 persone presso il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica;

2.    2 giorni a mezza pensione per 2 persone presso il Park, Casinò & Hotel di Nova Gorica;

3.      2 giorni a mezza pensione per 2 persone presso il Korona, Casinò & Hotel di Kranjska Gora;

4.    massaggio di 60 min. presso il centro benessere Spa Perla di Nova Gorica;

5.    massaggio di 60 min. presso il centro benessere Spa Perla di Nova Gorica;

6.    massaggio di 60 min. presso il centro benessere Spa Perla di Nova Gorica;

7.    11 T-Shirt.

Il regolamento è consultabile su www.hit.si.

La divertente iniziativa s’inserisce tra le operazioni messe in atto dal Gruppo Hit per aumentare la propria visibilità e il seguito di fan anche sullo spazio web, luogo dove oggi avvengono i maggiori scambi d’informazione tra tutti gli utenti. Per farlo si è scelto Facebook, il social network che con circa 800 milioni di utenti attivi, risulta il più utilizzato in tutto il mondo.

Gruppo Hit

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si