L'Associazione Salvamamme ha portato il primo Corner d'allattamento al Centro Commerciale Romaest

L'Associazione Salvamamme ha portato il primo Corner d'allattamento al Centro Commerciale Romaest.

Persone Grazia Passeri, Riccardo Lucchetti
Organizzazioni Romaest, Associazione Salvamamme
Argomenti commercio

01/dic/2011 13.13.32 Diesis Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una struttura innovativa con area attrezzata per allattare il proprio bambino e scaldare il biberon

E' in funzione da pochi giorni presso il Centro Commerciale Romaest il Corner d'allattamento promosso dall'Associazione Salvamamme.

L'iniziativa rientra nel progetto 'Salvamammefriendly', che propone di sviluppare negli Shopping Center una serie di servizi dedicati alle mamme e ai loro bambini, con la creazione di spazi allestiti in particolare per l'allattamento al seno, da sempre il modo più salutare di alimentazione dei neonati.

"Siamo molto contenti - precisa Riccardo Lucchetti, direttore di Romaest - di ospitare nel nostro centro commerciale una postazione riservata a tutte le mamme ed i bambini dove poter svolgere, in pieno relax, un gesto importante come quello dell'allattamento. Tutto questo dimostra ancora una volta come la nostra struttura sia in grado di offrire dei servizi innovativi per l'accoglienza ed il comfort dei nostri clienti, che vanno oltre lo shopping".

"Con questo servizio - spiega Grazia Passeri - si intende offrire una struttura innovativa, un Corner, per le mamme, che consenta loro di prendersi cura del proprio bambino in uno spazio che faciliti il loro compito".

All'interno del Corner è allestita un'area poppatoio e un'area relax dove le mamme possono usufruire del servizio scalda biberon o allattare il proprio bambino in tranquillità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl