Invito - Ski Cup, Gallio (VI), 20-22 Gennaio 2006

Connecting-Managers®

Ti invita alla

Ski Cup 2006

Hotel Gaarten, Gallio (VI)

20-22 gennaio 2006

Connecting-Managers®  ti aspetta alla Ski Cup 2006, una manifestazione all'insegna del divertimento e del relax in una graziosa location delle Alpi Vicentine.

L'evento si svolgerà dal 20 al 22 gennaio 2006 con una serata conviviale prevista per sabato 21 gennaio.

"Porta con te la famiglia!". Ski Cup 2006 è un momento di incontro per tutti i manager e professionisti che vogliono incontrarsi e relazionarsi senza dover rinunciare alla famiglia che sarà presente. Rappresenta anche un'ottima occasione per conoscere uomini e donne d'azienda e creare relazioni significative dal punto di vista umano e professionale.

Se sei interessato a trascorrere con la tua famiglia e con tutti noi un weekend di vero relax e di incontri relazionali, grazie alla convenzione da noi fatta con la proprietà dell'albergo, ti proponiamo la migliore offerta con trattamento "vip" presso l'Hotel Gaarten (come arrivare all'Hotel), a Gallio, splendida località a pochissimi chilometri da Asiago (VI).

Weekend dal 20 al 22 gennaio 2006:

-          prezzo a persona: 35 euro a notte

-          camera doppia

-          2 notti

-          bambini gratis con età inferiore ai 10 anni

-          trattamento di mezza pensione

Modalità di partecipazione:

La partecipazione all'evento per te e il tuo eventuale ospite è totalmente gratuita (a parte l'eventuale pernottamento) ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso il sito http://www.connecting-managers.com, è necessaria solo una semplice registrazione gratuita al portale per poi poter effettuare l'iscrizione alla manifestazione con un solo click, dopo esserti registrato ti basterà andare nella sulla pagina "Prenota evento" e iscriverti. Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a collaboratori e colleghi.

Per maggiori informazioni :   http://www.connecting-managers.com//index..jsp?doc=1063

oppure contattaci ai nostri recapiti, saremo lieti di metterci a tua disposizione

Connecting-Managers®

Cell.347.8588209