News dal mondo D-MAIL - FIDO & MICIO: E' NATALE ANCHE PER LORO - Firenze, 1 dicembre 2011

01/dic/2011 15.37.03 D-Mail Contatta l'autore

Natale D-Mail sotto il segno dei pets – press release

Fido & Micio: è Natale anche per loro!
Dalla buffa idea regalo, al gesto di un amore sincero, per un Natale sotto il segno dei pets!

Firenze, 1 dicembre 2011 – Se in famiglia c’è un amico a 4 zampe, perché non dedicare anche a lui un piccolo pensiero natalizio? I cuccioli, si sa, sono ghiottissimi di biscottini e così mentre i bambini in casa sono alle prese con le (non sempre) dolci sorprese della Befana, Fido e Micio potrebbero avere una calza tutta per loro. E anche molto originale! A forma di osso con il muso di un tenero cagnolino, oppure a forma di pesce e decorata con un bel gattone sornione. Realizzate in morbido pile, hanno una tasca sul davanti nella quale inserire la foto del pet di famiglia e una sul retro per i dolcetti (euro 6,99).

Se la passione di Fido è mordere tutto quello che gli capita a tiro, ma è anche un po’ esigente in fatto di angoli relax, potrebbe fare al caso suo questo divertente set natalizio: una calda coperta su cui adagiarsi, rigorosamente rossa, e un simpatico pupazzo sonoro a forma di Babbo Natale. Quando arriva poi l’ora di fare ordine, basta arrotolare la coperta attorno al pupazzo e riporre il tutto in poco spazio (euro 9,99).

Per chi, invece, ha un amico con una grande passione per i pets, e la casa piena di libri, ecco un’idea regalo che non passerà certo inosservata: il simpatico peluche a forma di gatto o cane che funziona da ….. segnalibro. Per letture molto pets!

L'idea in più per un Natale all'insegna della solidarietà? L'adozione a distanza di un animale in difficoltà, perfetta idea regalo per l'amante dei pets, che non dispone però di spazio sufficientemente grande per ospitarne uno! E’ più semplice di quanto si pensi ed è un gesto molto importante. D-Mail, attraverso il suo Blog Pets, ha aderito alla campagna dell’Enpa, adottando Lucky (che è diventato la mascotte del blog) e creando la sezione Una zampa sul cuore, con tutte le informazioni per aiutare un dolcissimo amico a 4 zampe: cani, gatti, cavalli...e persino galline!

Una zampa sul cuore by Blog Pets

**********************
D-Mail è il brand consumer di Dmedia Commerce Spa, società che fa parte del Gruppo Dmail, quotato al segmento Star di Borsa Italiana e operante nei settori del Media Commerce e dei Media Locali. Dmedia Commerce Spa ha sviluppato un esclusivo modello, multicanale e integrato, di gestione delle vendite dirette e a distanza, inclusivo di tutte le attività di acquisto, distribuzione e marketing attraverso cataloghi cartacei, siti internet, negozi e call center. Attualmente sono presenti sul territorio nazionale 9 negozi con marchio D-Mail situati nelle città di Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma e Torino, mentre all’estero D-Mail è presente in Portogallo, Spagna, Romania e Repubblica Ceca.

Contatti ufficio stampa
Silvia Nanni, Ilaria La Mura tel. +39 055 8391776
silvia.nanni@dmediacommerce.it – ilaria.lamura@dmediacommerce.it
Anna D’Amico mob. +39 347 8691998 - press@dmediacommerce.it