Dal dj alla casa discografica - Virus T Studio di registrazione professionale

Virus T Studio è l'epidemia che ha contagiato i maggiori dj's e producers a livello mondiale in ambito dance.

Persone Maria Theotokos, Fabrizio Giovannozzi, Maurizio Gubellini, Luca Antolini, Riccardo Tesini
Luoghi Italia, Repubblica di San Marino, Fiorentino
Organizzazioni The Saifam Group, Virus T Studio, Mediaset
Argomenti cinema, eventi televisivi, spettacolo, musica

01/dic/2011 17.15.50 GUEST.it srl Contatta l'autore

Si tratta della società di Riccardo Tesini (proprietario e direttore artistico di Virus T Studio) che permette agli operatori del settore e ai privati di usufruire di una serie di servizi, quali: mixaggio, mastering, arrangiamenti musicali, registrazioni vocali e strumentali, analisi e perfezionamento del suono. Una grande opportunità perché da un lato Virus T Studio di registrazione professionale dispone di tecnologia avanzata, dall'altro Riccardo Tesini vanta una profonda conoscenza in ambito musicale. "Lavoro in questo settore da oltre 15 anni con impegno e passione, - dichiara Tesini -  collaboro con i migliori djs e producers di fama mondiale, come Luca Antolini, Maurizio Gubellini, Dyor, Technoboy, Tuneboy, Tatanka e molti altri ancora. Inoltre collaboro con le più importanti case discografiche come Armada, In Trance We Trust, High Contrast Records, Coldharbour Recordings e The Saifam Group. Per quest’ultima non ho svolto solamente il ruolo di produttore ma ho rivestito anche quello di direttore artistico delle etichette Red Alert, Green Force e Lisergica".
Virus T Studio di registrazione professionale organizza interessanti corsi dedicati a chi vuole entrare in questo fantastico mondo: corsi avvio alla produzione, logic base, logic avanzati, tecniche di mixaggio, deejaying.
Virus T Studio ha sede nella Repubblica di San Marino, all'interno di un edificio completamente insonorizzato, costituito da materiali innovativi e macchinari di ultimissima generazione. Tale struttura è stata progettata dall'ingegnere Fabrizio Giovannozzi, luminare nel campo del suono che ha lavorato per importanti studi di registrazione, studi televisivi e studi radiofonici in Italia, come Ligabue, Mediaset, Auditorium di Maria Theotokos.
Lo studio di registrazione professionale è articolato in una sala di regia, una sala di ripresa ed un ufficio. Ogni ambiente è completamente insonorizzato e trattato acusticamente per garantire un ascolto eccellente. Tali caratteristiche rendono questo studio esclusivo su tutto il territorio della Repubblica di San Marino.
Virus T Studio, specializzato in ambito dance, vanta inoltre più di 800 produzioni ed è situato in via Vascone, 22/A Fiorentino (RSM)
Clicca mi piace su sulla pagina facebook di Virus T Studio
Per informazioni sui corsi o servizi sopracitati  è possibile usufruire dei seguenti contatti: Tel. 0549.906924  Cell. +39 388.7662792 | info@viruststudio.it | www.viruststudio.com