Baby monitor: per sentire e vedere il tuo bimbo anche a distanza

02/dic/2011 19.09.25 NewBabyLand Contatta l'autore

Baby monitor: un semplice strumento per tutelare la salute del tuo bimbo

I baby monitor sono uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo il proprio bimbo ogniqualvolta ci si allontana da lui lasciandolo in un’altra stanza a riposare o a giocare. Con i baby monitor è, infatti, possibile vedere e sentire cosa fa il bambino da un’altra stanza della casa senza disturbarlo e, allo stesso tempo, tutelandone la sua salute e la sua sicurezza.

Due sono i componenti dei baby monitor, uno resterà accanto al bambino e l’altro seguirà mamma o papà negli spostamenti dentro casa, il loro funzionamento è molto semplice, il loro ingombro minimo.

Esistono tantissimi modelli di baby monitor per venire incontro a ogni tipo di esigenza: il baby monitor Tommee Tippee e il baby monitor Graco video digital rappresentano due esempi di baby monitor, moderni avanzati tecnologicamente e contraddistinti da un design moderno ed elegante. Il primo è, infatti, provvisto di sensore di movimento, schermo LCD, termostato e due canali di comunicazione con la possibilità di far sentire la vostra voce al vostro bimbo; il secondo, invece,  è contraddistinto da un design innovativo, visione notturna a raggi infrarossi automatici, funzione vibrazione che avverte quando il bambino ha bisogno del genitore e può essere comodamente indossato. Modelli più semplici, ma pur sempre utilissimi e funzionali sono, ad esempio, il simpaticissimo baby monitor Nuvita froggy con alimentazione a batteria o il monitor Fisher price acquario dolci sogni provvisto di melodie calmanti per il vostro bimbo, proiettore, unità genitore con clip cintura e display a luce variabile.

Garantire la salute, il benessere e la sicurezza del proprio bambino è compito di ogni genitore, e i baby monitor sono gli strumenti indispensabili che potranno accompagnarlo ed aiutarlo ad adempiere questa grande responsabilità.

NewBabyLand il più grande negozio dedicato all’infanzia e sinonimo di trasparenza, qualità e affidabilità, ti aspetta online per proporti i migliori acquisti per la sicurezza e il benessere del tuo bimbo. Su www.newbabyland.com troverai un’ampia scelta di baby monitor, passeggini Chicco, complementi d’arredo per la cameretta e tutto l’occorrente per l’igiene, la pappa, il sonno e l’abbigliamento.