STIMOLATORE CLITORIDEO SQWEEL PER CHI SI STANCA TROPPO PRESTO DA SEXYPECCATO.IT

STIMOLATORE CLITORIDEO SQWEEL PER CHI SI STANCA TROPPO PRESTO DA SEXYPECCATO.IT. STIMOLATORE CLITORIDEO SQWEEL, PER CHI HA BISOGNO DI STIMOLI Sqweel© è una rivoluzione nel mondo dell'orgasmo femminile!

03/dic/2011 13.13.37 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

Sqweel© è una rivoluzione nel mondo dell'orgasmo femminile! Il nuovo sensazionale sexy toy in attesa di brevetto è un simulatore di sesso orale, dotato di 10 lingue che ruotano per garantirvi l'orgasmo più e più volte. Sqweel è un sexy toy progettato per simulare la sensazione di sesso orale. Dimentica tutto quello che conosci sui sexy toys - Sqweel è diverso. Non vibra. Non spinge. Le sue 10 lingue prevedono la stimolazione controllata del clitoride per una sensazione mai provata prima. Esperti internazionali hanno detto: "Sqweel è completamente diverso da un vibratore e anche se non è una lingua, è la cosa più vicina ad essa! E' una sensazione completamente diversa, così umana è quasi inquietante. Il tuo partner dovrebbe essere seriamente preoccupato! " - Tre velocità per esprimere le migliori sensazioni orgasmiche. Inizia con delicatezza - non hai bisogno di molta pressione per avviare Sqweel! Abituati alla meravigliosa sensazione di benessere che ti provoca con una rotazione lenta e piano intensifica per arrivare alla massima sensazione di piacere e raggiungere un orgasmo unico coma mai prima!!! Sqweel non è solo un simulatore di sesso orale - usalo durante i preliminari per le reciproche zone erogene - collo, cosce, pancia - ovunque basta avere un po' di fantasia! Dimensioni: 12 x 10 x 4 CM