Comunicato Stampa Prima&Goodwill

17/gen/2006 03.11.34 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Comunicato Stampa – Gennaio 2006

Prima&Goodwill lancia ad Arag una sfida per l’Africa
Si è conclusa con successo l’operazione incentive elaborata per Arag

Per l’Assicurazione Arag, leader nel settore della protezione legale, ora il Kenya è più vicino: è appena giunta alla conclusione, determinando i vincitori del viaggio in Kenya che costituisce il premio principale, l’operazione incentive “Sfida per l’Africa” che Prima&Goodwill ha elaborato con successo per le agenzie Arag.

Sfida per l’Africa” punta ad aumentare le performances di vendita e la fidelizzazione degli agenti Arag in piena sintonia con i valori aziendali: ad essi, individuati nell’ambito della sicurezza e della sfida per l’eccellenza, si associano ai valori emozionanti del safari in Africa.
È la base per la realizzazione di diversi strumenti di comunicazione integrata, gestiti secondo una strategia media capace di mantenere sempre vivo non solo l’interesse ma anche il coinvolgimento dei destinatari: il calendario e le cartoline assicurano l’attenzione permanente del target, mentre al sito web e alla newsletter mensile spettano informazione e incoraggiamento costanti.

Un messaggio ad elevato impatto creativo ed emozionale: un successo da replicare nel 2006 con “Arag Incentive 2006: Obiettivo Brasile”.

CREDITS: Copy: Federica Cozzani; Art: Gianni Zardini

KEY FACT: Necessità di migliorare le performances degli agenti e aumentarne la fidelizzazione

OBIETTIVI: Aumentare lo spirito di partecipazione e la percezione dei valori aziendali

STRATEGIA: Operazione incentive alla forza vendita con ampio utilizzo della comunicazione istituzionale, reiterata per l’intero anno 2005