- Newsletter 17/01/2006 -

DALLA COMMUNITY E DAI PARTNERTecniche di Negoziazione, convenzione con Scotwork per due corsi in esclusiva per i soci a Padova a febbraioScotwork, leader internazionale nei corsi sulla negoziazione, organizza con Connecting-Managers® due corsi per il 27 e 28 febbraio a Padova, agevolazioni per chi si prenota entro il 30 gennaio.http://community.connecting-managers.com/html/leggi_News.asp?id=90Connecting-Managers® affronta la sfida della complessità Connecting-Managers® promuove per il 22 febbraio un appuntamento da non perdere con il Prof.

17/gen/2006 03.40.48 Connecting-Managers Contatta l'autore

Se non riesci a visualizzare correttamente questa newsletter clicca qui

17/01/2006

Connecting-Managers® a Innovaction

Connecting-Managers® parteciperà alla Fiera Innovaction a Udine dal 9 all'11 febbraio. Un appuntamento dedicato all'innovazione assolutamente da non perdere, scopri i dettagli!

Leggi il calendario completo degli eventi Connecting-Managers®

DALLA COMMUNITY E DAI PARTNER
Tecniche di Negoziazione, convenzione con Scotwork per due corsi in esclusiva per i soci a Padova a febbraio
Scotwork, leader internazionale nei corsi sulla negoziazione, organizza con Connecting-Managers® due corsi per il 27 e 28 febbraio a Padova, agevolazioni per chi si prenota entro il 30 gennaio.

Connecting-Managers® affronta la sfida della complessità
 Connecting-Managers® promuove per il 22 febbraio un appuntamento da non perdere con il Prof. De Toni sull'argomento PREDE O RAGNI, Uomini ed organizzazioni nella ragnatela della complessità.

Convezione con Turisma
Connecting-Managers® ha stipulato una convenzione con Turisma per permettere ai soci di partecipare a condizioni agevolate agli executive workshop di Castelbrando (TV). Scoprila subito!
 Convezione con Progetto Sms
 I soci di Connecting-Managers® potranno accedere a costi agevolati ai servizi di Progetto Sms, con un gestionale o con un´ interfaccia in comodato gratuito potranno raggiungere al cellulare via sms le persone inserite nei propri archivi.
http://community.connecting-managers.com/html/leggi_News.asp?id=57    Convezione con Hogwarths PpF
 I soci di Connecting-Managers® potranno accedere a condizioni agevolate ai Percorsi di Miglioramento Personale e Professionale del Top Management.

Connecting-Managers® media partner del Quarto Salone d'Impresa
  Connecting-Managers® parteciperà come media partner al Quarto Salone d'Impresa che si terrà dal 31 Marzo al 1 aprile a Villa Foscarini Rossi di Stra (VE). Scopri le opportunità per i soci.

MAGAZINE

Negotiation team - crisis management di Leonardo Frontani
Un singolo individuo non può condurre il processo di negoziazione.
Piuttosto occorre una team coeso...

OpenOffice 2.0, finalmente l'alternativa concreta ad Office di Alessandro Frison
Si è fatta attendere a lungo, ma finalmente è uscita da poco meno di un mese la suite di office automation Open Source più diffusa la mondo: OpenOffice 2.0.

Aiuti di Stato all'agricoltura di Sonia Zigrino
Gli eventi atmosferici sono un grave problema che preoccupa da sempre le aziende agricole...
http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1242    CGM: un nuovo potentissimo mezzo per il vostro media-mix di Marco Parrini
La propensione di un cliente a raccomandare o a parlare ad altri di un determinato prodotto o servizio è la più importante variabile di marketing nel business di oggi...

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Spot ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

L’ufficio stampa è un ufficio commerciale di Carlo Odello
Nell’attività di ufficio stampa comunicare vuol dire vendere notizie.

Pechino: TLC, Una linea telefonica a Tutti i cinesi entro 2020 di Ermanno Delia
Il Governo di Pechino ha deciso l’allacciamento di tutti i villaggi cinesi alla rete telefonica entro il 2010...

Il lato "emozionale" della vendita
Un articolo della socia Antonia Santopietro.

Responsabilità Sociale delle Imprese. Esempi di buone pratiche italiane
Documento realizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in collaborazione con Italia Lavoro S.p.A.

Intervista a Renata Bersano, fondatrice insieme ad Alberto Tonon della società di formazione Hogwarths..

LEGGI TUTTE LE NEWS >>

LEGGI LE RECENSIONI >>

SCARICA LA GUIDA AL SITO ED AI SUOI SERVIZI >>