Omia Laboratories: è “online” il concorso natalizio

Diventa follower del canale Twitter OmiaLaboratoires e Ri-twitta subito il tweet del concorso ("Ri-Twittami, diventa follower di #OmiaLab e vinci le preziose Confezioni Regalo di Natale").

Persone Natale Omia Laboratoires
Organizzazioni Redazione Omia Laboratoires, Twitter OmiaLaboratoires, Omia Laboratories
Argomenti commercio, impresa, internet, eventi televisivi

05/dic/2011 12.19.55 mgacosmetici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 5 all’11 dicembre è “online” il concorso natalizio di Omia Laboratoires. Diventa follower del canale Twitter OmiaLaboratoires e Ri-twitta subito il tweet del concorso (“Ri-Twittami, diventa follower di #OmiaLab e vinci le preziose Confezioni Regalo di Natale”). Ai primi 30 le preziose Confezioni Regalo di Natale #OmiaLaboratoires. I vincitori verranno contattati dalla Redazione Omia Laboratoires tramite Twitter o email.

La confezione regalo messa in palio da Omia Laboratoires – una piccola opera artistica, anche il pacchetto è importante! – contiene un bagno seta da 400ml e una crema corpo da 200ml all’olio di argan, di mandorla o di jojoba. Nella confezione anche un diffusore di sostanze aromatiche ed essenze per ambienti.

Alla sorte la scelta della confezione, ma a chi partecipa al contest la decisione più importante: quella di diventare follower del canale Twitter OmiaLaboratoires e di Ri-twittare subito il tweet del concorso (“Ri-Twittami, diventa follower di #OmiaLab e vinci le preziose Confezioni Regalo di Natale”).Un gioco di prontezza e di velocità, per vincere le preziose sorprese natalizie di Omia Laboratoires.

Tre le confezioni regalo di Omia che possono essere vinte: Scatola regalo decorata, bagno seta 400ml, cremacorpo 200ml all' olio di jojoba e diffusore naturale per ambienti; Scatola regalo decorata, bagno seta 400ml, cremacorpo 200ml all' olio di argan, diffusore naturale per ambienti; Scatola regalo decorata, bagno seta 400ml, cremacorpo 200ml all' olio di jojoba e diffusore naturale per ambienti. Ma bisogna battere gli altri sul tempo.

Tweetta tweetta, che Omia ti Ri-Twitta! Partecipa al concorso e vinci le Confezioni Regalo di Natale Omia Laboratoires. I primi 30 che diventeranno follower del canale Twitter OmiaLaboratoires e ri-twitteranno subito il tweet del concorso (“Ri-Twittami, diventa follower di #OmiaLab e vinci le preziose Confezioni Regalo di Natale”) vinceranno le preziose Confezioni Regalo di Natale #OmiaLaboratoires. I vincitori verranno contattati dalla Redazione Omia Laboratoires tramite Twitter o email. Il regolamento del concorso su www.omialab.it

Per informazioni: info@omialab.it

Fonte:OmiaLab

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl