Vasca idromassaggio. Montaggio e pulizia.

Una vasca idromassaggio, rispetto ad una vasca tradizionale, ha un impianto con una pompa elettrica che produce una miscela di aria e acqua diretta poi verso le varie zone del corpo attraverso un certo numero di bocchette.

05/dic/2011 15.52.49 chiaramarina Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Come istallare una vasca idromassaggio

Prima di istallare una vasca da bagno idromassaggio, cerchiamo di capire come funziona il suo meccanismo Il meccanismo di idromassaggio consiste in getti d’aria e acqua diretti nelle varie zone del corpo tramite bocchette: spesso queste bocchette sono orientabili e in alcuni casi i getti emettono anche ozono. Una vasca idromassaggio, rispetto ad una vasca tradizionale, ha un impianto con una pompa elettrica che produce una miscela di aria e acqua diretta poi verso le varie zone del corpo attraverso un certo numero di bocchette. Alcuni modelli utilizzano anche l’ozono, oppure hanno sia bocchette per il tradizionale idromassaggio abbinate a bocchette che emettono solo aria.

Come pulire la vasca idromassaggio

L'idromassaggio prevede delle bocchette in fondo alla vasca che nessuno guarda bene. Ecco, quando in famiglia usate la vasca non pensate che vi state facendo il bagno con . . . batteri, capelli, particelle epiteliali e materia fecale, non occorre che spieghi il perchè. Si deve pulire internamente oltre che esternamente. Prendi almeno 3 pastiglie per lavastoviglie, i comuni detergenti farebbero troppa schiuma. Scioglile in un secchio dove hai messo dell'acqua calda. Riempi la vasca per metà solo d' acqua e versa il composto. Accendi l'idromassaggio per 10 minuti, questo rimedio sturerà le bocchette, eliminerà tutte le impurità e pulirà l'intero impianto! Le impurità saliranno a galla, spegni l'idromassaggio e con un setaccio a maglie strette raccogli tutto quello che trovi in superficie. Stanca?! Adesso sei pronta per un bagno.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl