Nasce a Torino lo Studio Gebbia Bortolotto Penalisti Associati

Persone Maurizio Bortolotto, Mario Gebbia
Luoghi Torino
Argomenti diritto, diritto penale, impresa, diritto commerciale

05/dic/2011 17.38.52 Immagine&Marketing Contatta l'autore

Lo Studio Gebbia Bortolotto Penalisti Associati nasce dal progetto degli avvocati Mario Gebbia e Maurizio Bortolotto di condividere scelte ed esperienze professionali maturate in molti anni di assistenza processuale e consulenza nell'ambito del diritto penale dell'impresa. L'obiettivo è quello di offrire, in particolare alle aziende, un servizio efficiente ed attento, attraverso una struttura agile e moderna, ispirata ad una visione pragmatica del diritto dell'impresa, dove la professionalità dell'avvocato non deve essere mirata soltanto alla risoluzione del problema processuale, ma anche e soprattutto a fornire quegli strumenti conoscitivi ed organizzativi affinché il rischio di incriminazione possa essere sensibilmente ridotto e comunque gestito. Lo Studio si occupa di consulenza ed assistenza nell'ambito del diritto penale e, in particolare, di tutti gli aspetti del diritto penale che possono interessare le imprese. Lo Studio, oltre ad offrire un'assistenza processuale altamente specializzata, frutto di una pluriennale esperienza maturata nelle aule di giustizia, propone un'attività di consulenza volta a consentire alle società un'efficiente organizzazione interna.