Enel Energia: il duo Rossi-Pellegrini fa tris

Enel Energia: il duo Rossi-Pellegrini fa tris.

Persone Luca Miniero, Federica Pellegrini, Riccardo Rossi
Luoghi Italia, Italia del Nord, Sud, provincia di Treviso
Organizzazioni Enel
Argomenti cinema, economia, teatro, spettacolo

05/dic/2011 17.40.21 EnelSharing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sarà pianificato dal 4 dicembre il terzo episodio della campagna per le offerte Tutto Compreso Green di Enel Energia realizzata da Saatchi & Saatchi.

 

Per la Tv sono stati creati due soggetti, un 30 e un 15 secondi per presentare i vantaggi di Tutto Compreso Green Taglia S: la convenienza economica e la certezza di un prezzo bloccato per un anno. L’offerta, pensata per i consumi di elettricità di single e coppie, offre diversi spunti comici per due simpatiche gag che seguono il format della “portineria” inaugurato a giugno.

Nella prima, il portiere Riccardo Rossi invita velatamente la campionessa olimpica Federica Pellegrini ad una cena a lume di candela. Nell’altra, i nostri protagonisti sono alle prese con un accendino che proprio non ne vuole sapere di accendersi.

La regia è ancora di Luca Miniero, regista del film campione d’incassi “Benvenuti al Sud” e del sequel “Benvenuti al Nord” presto nei cinema di tutta Italia. La casa di produzione è Think Cattleya.

 

La campagna è stata declinata anche in una multi soggetto radio dove il portiere Riccardo Rossi duetta con i condomini del palazzo per raccontare i vantaggi dell’offerta di Enel Energia.

 

Inoltre è prevista una campagna di display advertising articolata in 3 soggetti focalizzati sui plus della Taglia S: prezzo tutto compreso, prezzo bloccato mensile e  target single.

 

 


--
Enel Sharing è la voce di Enel sui Social Media
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl