Arrivano le e-cards solidali di Telethon - AUGURA BUON NATALE E AIUTA LA RICERCA CON UN CLICK

Arrivano le e-cards solidali di Telethon - AUGURA BUON NATALE E AIUTA LA RICERCA CON UN CLICK .

05/dic/2011 18.49.12 samsam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sono divertenti, colorate, trasmettono allegria e sostengono la ricerca. Sono le e-cards solidali che Telethon propone per il Natale 2011, destinate a privati e aziende.

 

Le e-cards solidali sono un modo semplice, veloce e originale per augurare buone feste a parenti e amici, ma anche a colleghi e referenti professionali. E al tempo stesso si aiuta la ricerca perché per ogni cartolina inviata si dona a Telethon 1 euro.

 

Personalizzare la propria cartolina elettronica solidale è semplice e veloce. Basta andare sul sito di Telethon (http://www.telethon.it) e seguire le semplici istruzioni. E’ possibile aggiungere un messaggio personalizzato e, per le aziende, anche il logo e la ragione sociale.

 

E’ possibile, infine, mandare la cartolina solidale anche ad una lista di destinatari con un semplice click. La relativa donazione si può effettuare direttamente sul sito con la propria carta di credito.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl