Pareti doccia: innovazione e tecnologia

Le pareti doccia sono un'ottima soluzione per il nostro bagno.

06/dic/2011 11.49.27 chiaramarina Contatta l'autore

Le pareti doccia sono un'ottima soluzione per il nostro bagno. Infatti, le pareti doccia sono ideali per chi ama un arredamento moderno ed ha un bagno spazioso. In pratica, a differenza dei box doccia tradizionali, si tratta di cabine doccia a muro. Si, sarà il muro stesso a costituire le pareti della vostra doccia. Ovviamente, una delle pareti della doccia, sarà costituita da un vetro scorrevole personalizzabili e di varie dimensioni. Le pareti doccia sono estremamente belle e pratiche. Esteticamente sono un vero tocco di classe per chi ama un design giovane e moderno. L'unico inconveniente è che le pareti doccia, per essere istallate, un ambiente molto spazioso e quindi di un bagno molto grande. Un lusso che purtroppo oggi pochi possono concedersi. Il bello però è che il prezzo delle pareti doccia, non è poi così tanto superiore, rispetto ad un box doccia tradizionale.