Archeologia Attiva presenta il suo nuovo sito web

06/dic/2011 12.04.28 Alessandra Storti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nuova grafica e nuove funzionalità per un sito più ricco ed emozionante. E in più il calendario con i prossimi appuntamenti, tante occasioni da non perdere per tutti gli appassionati di archeologia e storia antica.

E’ online il nuovo sito web di Archeologia Attiva, rinnovato nel logo e nella grafica. Stessa passione, stesso entusiasmo e fermento di idee in una veste più moderna e accattivante.
Altre modifiche riguardano l’inserimento di nuove e interessanti funzionalità, l’usabilità dei contenuti e la presenza di  testi in lingua inglese nelle pagine dedicate alle missioni archeologiche.

Un sito nuovo di zecca per la prima libreria archeologica del Mezzogiorno, più bello, più ricco, più facilmente navigabile. Godetevelo tutto al consueto indirizzo www.archeologiattiva.com

Sul sito trovate anche le informazioni relative ai prossimi appuntamenti.
Eventi in piazza, seminari in libreria, presentazioni di libri, nuovi workshop e corsi di formazione in partenza e ghiotte promozioni natalizie.  Restate sintonizzati e non perdetevi le iniziative in programma su www.archeologiattiva.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl