Natale 2011, da Cruciani l'idea regalo piu' romantica: il braccialetto Ponte Milvio

La merletteria Cruciani presenta i nuovi braccialetti a forma di chiave e lucchetto per scambiarsi promesse d'amore sotto le Feste Cruciani lancia la proposta più romantica per il Natale 2011: il braccialetto Ponte Milvio, dedicato a tutti gli innamorati che vorranno rinnovare sotto le Feste le proprie promesse in questo modo originale e alla moda.

Persone Federico Moccia, Milvio Ponte
Argomenti ricamo

06/dic/2011 14.43.15 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La merletteria Cruciani presenta i nuovi braccialetti a forma di chiave e lucchetto per scambiarsi promesse d'amore sotto le Feste

Il braccialetto Ponte Milvio di CrucianiCruciani lancia la proposta piu' romantica per il Natale 2011: il braccialetto Ponte Milvio, dedicato a tutti gli innamorati che vorranno rinnovare sotto le Feste le proprie promesse in questo modo originale e alla moda.

Il braccialetto Ponte Milvio si richiama all'usanza, così in voga tra le giovani coppie dopo i romanzi di Federico Moccia, di scambiarsi promesse d'amore chiudendo un lucchetto sul celebre ponte romano. Ecco perché i braccialetti, da portare in coppia, sono finemente realizzati proprio a forma di chiave e lucchetto.

Realizzato in pizzo macramè, finemente decorato e disponibile in tanti colori diversi, il braccialetto Ponte Milvio e' il regalo ideale per queste Feste. Un modo originale e romantico per legare la forza di una promessa d'amore ad un oggetto fashion da portare sempre al braccio.

Questa idea che lega il Natale alle promesse d'amore si basa sul popolare braccialetto Quadrifoglio di Cruciani che quest'estate è diventato un vero e proprio must per la sua forma originale e per le ben 30 varianti di colore disponibili.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl