Novità nella distribuzione automatica: video cartoons per i propri bambini con i distributori automatici di DVD

06/dic/2011 15.09.07 lucia86 Contatta l'autore

p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { }

Arriva il nuovo business dei distributori automatici di DVD in palline: in qualsiasi momento è possibile acquistare, a prezzi moderati, DVD per i propri bambini e guardare i grandi capolavori di animazione insieme a loro, durante le festività natalizie.

Con l'arrivo del mese di dicembre e dei primi freddi, inizia ad avvertirsi nell'aria l'atmosfera natalizia. Basta guardarsi intorno per vedere vetrine addobbate, le prime luci che illuminano le città e i primi tour de force dei genitori per acquistare giochi ai propri bimbi.

Proprio i bambini, sono quelli che aspettano con più ansia l'arrivo del Natale, per ricevere i tanto desiderati giochi e per godersi una pausa piacevole dagli impegni scolastici.

Ebbene, spesso i genitori hanno difficoltà ad intrattenere i loro figli in casa durante tutto il giorno: ecco, allora, una schiera di giochi e di cartoni messa a loro disposizione.

Una novità nel campo della distribuzione automatica è proprio quella dei DVD: durante una passeggiata o mentre si svolgono commissioni ci si può recare presso un distributore automatico ed acquistare un DVD per i propri bambini, da guardare insieme in casa durante le festività.

Diverse le società operanti nel settore. Tra queste, Omnya Service.

Società consolidata nel settore della distribuzione automatica e con anni di esperienza alle spalle, Omnya Service si caratterizza per un'offerta vasta e differenziata: caffè, snack, bevande fredde e calde, articoli per adulti.

Una novità assoluta nei servizi offerti è quella dei distributori automatici per bambini: un business esclusivo che va incontro alle esigenze dei più piccoli.

Una nuova e grande gamma di distributori automatici in palline contenenti cartoni in DVD; capolavori da collezionare, disponibili in diverse lingue e a costi contenuti.

Con Omnya Service è possibile diventare partner o concessionario ed intraprendere un'attività imprenditoriale semplice e conveniente: il vantaggio principale è quello di avere a disposizione un'offerta di prodotto molto vasta, capace di soddisfare ogni esigenza del pubblico e degli esercizi commerciali.

Un investimento contenuto per usufruire di una serie di servizi vantaggiosi:

• corso di formazione e di aggiornamento continuo

• finanziamento parziale dell'investimento

• scelta di punti strategici per l'installazione dei macchinari

• eventuale esclusiva di zona

• ampia scelta di prodotti

Se si desidera investire nel settore della distribuzione automatica ed avere ulteriori informazioni, si può visitare il sito http://www.omnyaservice.it/