Comunicato Stampa "Illa al Macef"

18/gen/2006 07.09.13 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 Gennaio 2006
 
 
Illa al Macef
Le novità per il 2006 all’insegna della storica qualità ed eccellenza
 

 
 
 
Le novità di Illa si presentano in un contesto d’eccezione: l’appuntamento è al Macef di Milano dal 20 al 23 gennaio 2006, presso il Pad. 9, Stand F19-G20.
 
Affidabilità ed eccellenza per la massima soddisfazione in cucina: sono i plus che la storica azienda non smette mai di amplificare, proponendo costantemente idee nuove ed inedite all’insegna della qualità nella forma e nella sostanza. All’esclusiva eccellenza dei materiali si associa il massimo rigore nella realizzazione del prodotto, condotta sempre nel rispetto di precisi controlli; l’organizzazione di un sistema produttivo estremamente razionale ed efficiente completa il ritratto di un’azienda rinomata da anni. Sono le premesse alla base della capacità di Illa di offrire articoli sempre all’avanguardia e dal design accattivante e funzionale, orientati alle necessità dei vari mercati: gli strumenti da cucina più classici si integrano con prodotti innovativi e specializzati, riuscendo a soddisfare tanto un gusto tradizionale quanto suggestioni originali ed attualissime. 
 
Il Macef si rivela l’occasione ideale per ammirare la qualità di sempre e conoscere le proposte inedite: Paellera, Jeans e Wok lime, rosso e turchese sono i nomi accattivanti degli articoli di punta per il 2006, esteticamente pregevoli e funzionali, caratterizzati da un tocco di particolare originalità.
 

 
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Prima&Goodwill srl
Agenzia di Marketing e Pubblicità
Via Enrico Fermi 11/A - 37135 Verona
tel. 045 8204222 fax 045 8204348
www.goodwill.it 
 
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl