I nuovi gadget promozionali.

11/dic/2011 16.53.29 Nuovi siti web di articoli promozionali Contatta l'autore

Dal 1980 la B&P Fusioni sas è l’azienda leader nella produzione di gadget pubblicitari ed articoli promozionali in metallo smaltato, ed è oggi lieta di presentarvi i suoi nuovi siti web: www.spillette.biz e www.portachiavi.eu .

Attraverso questi nuovi siti abbiamo l’ambizione di voler convogliare verso il mercato internet dei gadget promozionali nuovi ed originali, puntando sulla nostra storica qualità e capacità di personalizzazione del prodotto.

La nostra caratteristica fondamentale è quella di saper ascoltare con attenzione il cliente e di cooperare con lui non solo per capire le sue esigenze ma anche per aiutarlo a definire i suoi bisogni in termini di strategia promozionale. Ogni richiesta, infatti, si trasforma in un vero e proprio progetto, il cui scopo è quello di soddisfare il cliente al 100%.

Il nostro processo di sviluppo di un nuovo prodotto, infatti, nasce proprio dall'attenta analisi delle necessità del cliente (spesso partiamo dai soliti bozzetti fatti a matita).

Si parte quindi da un'idea quasi sempre indefinita, dalla quale proprio noi, con grande esperienza, aiutiamo il cliente a capire cosa vuole realmente.

Mediante questo processo creativo e collaborativo, il progetto si struttura arrivando ad avere un'idea molto chiara di quello che sarà il risultato finale.

Una volta raggiunto un obiettivo chiaro da raggiungere, si parte con la realizzazione degli stampi e con questi si procede alla creazione dei nostri prodotti  in metallo pressofuso.

I prodotti, che nascono ovviamente grezzi, subiscono molteplici processi produttivi (galvanizzazione, lucidatura, smaltatura, ecc), fino ad essere pronti per la consegna.

Grazie ad un iter così strutturato si può avere la sicurezza di un buon risultato, e non a caso i nostri clienti sono sempre ben soddisfatti nel ricevere un prodotto che, spesso, supera le loro aspettative.

Per valutare personalmente la qualità delle nostre produzioni vi invitiamo a visitare i nostri siti web www.spillette.biz e www.portachiavi.eu !