Gadget aziendali personalizzabili: un regalo speciale per Natale

Gadget aziendali personalizzabili: un regalo speciale per Natale.

12/dic/2011 11.48.15 Mosaicoweb Contatta l'autore

Anche se manca più di un mese a Natale è già iniziato il countdown verso la festa più attesa dell’anno e chi più chi meno sta pensando a cosa regalare a casa, in azienda, ai clienti più affezionati. Se siete alla ricerca di gadget aziendali per il vostro Natale, 3M ha la risposta che fa per voi: belli, efficaci e con infinite possibilità di personalizzazione. È possibile scegliere tra diversi prodotti come gli intramontabili Post-It® Note, il pratico Dispenser Pop’n Jot™ per Post-it® Z-Note, le originalissime penne Post-it® Index. Ogni prodotto 3M può essere scelto in forme e colore differenti per adattarsi meglio al vostro brand. È possibile inoltre su richiesta creare gadget aziendali personalizzati su misura, per soddisfare al meglio le singole esigenze. E allora se non volete farvi cogliere impreparati al Natale non perdete tempo e scrivete subito la vostra lettera a Babbo Natale da mandare in 3M con l’elenco dei doni per i vostri cari. Per maggiori informazioni sui gadget aziendali personalizzati, per scoprire le offerte riservate alle aziende e l’intera gamma dei prodotti 3M, visitate il sito http://www.post-itpersonalizzati.it/gadget-aziendali-personalizzati.asp.