Campagna Natalizia a sostegno del progetto Fidans --- Per il Natale 2011 scendi in campo contro ansia e stress

13/dic/2011 11.54.31 YesPlease! Contatta l'autore

A Natale basta un piccolissimo gesto per aiutare le oltre 10 mila persone che in Italia soffrono di disturbi d'ansia e stress.
Fidans, il progetto benefico di Villa San Benedetto Menni, propone pacchetti per le aziende ma anche semplici biglietti di auguri per i singoli.

Resto a completa disposizione per qualsiasi altra informazione o materiale fotografico dovessero servirvi.

In allegato comunicato stampa e pdf campagna individuals.

Cordialità

Monica Pontiggia
Ufficio stampa Villa San Benedetto Menni
+39.333.21.99.384

YesPlease! Srl
Www.yesplease.biz

This e-mail (and any attachment) is for the exclusive use of the addressee and may contain informations that are privileged  confidential or protected by copyright. Unless you are addressee or  authorised by the addressee, you must not read, disclose, distribute,  print or copy this e-mail (and any attachment), which must be kept  strictly confidential. If this e-mail has been sent to you by mistake  kindly notify the sender by replying e-mail and destroying the original.
.