Sitiperimmobiliari.it: vieni a scegliere casa, è subito tua!

Sitiperimmobiliari.it è un portale che include un'offerta di siti web per agenzie immobiliari.

Luoghi Italia
Argomenti commercio, internet, economia

13/dic/2011 22.04.03 adsnetwork Contatta l'autore

Sitiperimmobiliari.it è un portale che include un’offerta di siti web per agenzie immobiliari. L’utente può personalizzare le opzioni di scelta tra residenziale, commerciale, nuove costruzioni, stanze, terreni.

Il budget a mia disposizione è questo e non lo posso superare, ma vorrei una casa con due bagni, un grande salotto, una camera da letto matrimoniale ed una per i bambini, un ripostiglio dove avere uno spazio per coltivare il mio hobby, un posto auto coperto ed un terrazzo, un paesaggio naturale davanti alla porta di casa, una zona in cui il rapporto con il vicinato sia utile in caso di necessità della mia famiglia… Come faccio?

Sono un commerciante che paga troppo di affitto per i locali del suo negozio. Mi servirebbe un magazzino grande dove stipare la merce da sistemare, una sala grande dove esporre con belle vetrinette interne i miei prodotti, un affaccio sulla strada che mi faccia notare con almeno 3 porte, una zona tranquilla con una clientela signorile che apprezzi la qualità dei miei beni senza contrattare su prezzo… Come faccio?

Se sei il titolare di un’agenzia immobiliare, nel portale c’è un’offerta confezionata proprio per te: è un prodotto acquistabile dalle agenzie immobiliari, forniamo la piattaforma oltre all’assistenza annuale in un unico pacchetto più i vari moduli multilingua, l’accesso alle statistiche, l’hosting dedicato e l’ottimizzazione nei motori. Le agenzie hanno i benefici per i privati nella ricerca, cioè, quando entrano nel loro sito, gli utenti possono, registrandosi come “privato, agente, agenzia, impresa/edile”, avere l’opportunità di cercare l’immobile tramite il proprio cellulare, tracciare gli immobili preferiti, avere aggiornamenti in tempo reale.

Troverai le testimonianze di chi si è fidato di noi ed ora è soddisfatto! Potrai vedere la geolocalizzazione degli appartamenti o dei locali commerciali e scegliere in base alla zona che più ti interessa.

Per te – agenzia, agente, web agency - c’è un motore di ricerca che ti serve ad aiutare il privato che cerca casa o il commerciante che cerca un ufficio; questo portale ha la soluzione per te: con il “Cerca immobile” potrai decidere se scegliere tra “vendita” e “affitto”, la regione, la città ed il comune d’Italia, la tipologia dell’immobile, la sua superficie, l’anno di costruzione, il numero delle stanze e dei bagni, il prezzo minimo e quello massimo di tua preferenza; si può partire anche dal “residenziale” o “commerciale”, sempre in vendita o in affitto, così come per le stanze ed i terreni.

E’ una soluzione estremamente versatile, in quanto è possibile personalizzarla grazie al suo account su Facebook, Twitter, Google+, Youtube, Skype; si resterà sempre informati sulle ultime offerte grazie alla newsletter, segnalando eventuali altre necessità nel form apposito, oppure leggendo gli articoli nel blog.

Per informazioni, scrivici via email: info@sitiperimmobiliari.it.