Lezioni di Sesso - SexyPeccato.it - 9 Buoni motivi per usare un Sex Toy

14/dic/2011 14.24.56 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

9 BUONI MOTIVI PER USARE UN SEX TOY - Te lo dice SexyPeccato.it

1. Comprarlo è stimolante. Se lo scegli con il partner, complottare avventure erotiche tra le pagine del Sexy Shop Online fa salire il desiderio alle stelle.
  2. Rompe la routine. Un nuovo gioco mette voglia di sperimentare tutte le potenzialità. Requisiti utili: la spensieratezza e il coraggio di accettare e proporre infinite variazioni.
  3. Accende la tua fantasia. Puoi fingere di essere con due uomini anche quando sei da sola con lui.
  4. Non Vede, non sente, non parla. Ciò che fai con un vibratore è affar tuo: puoi sfogare la curiosità, dedicare il tempo che vuoi alla zona del corpo o scoprire fino a che punto e in che modo può arrivare il piacere. Affini i tuoi gusti, per vivere meglio il sesso.
  5. Migliora il piacere. Studi di rilievo di società specializzate svelano che le donne che usano un sex toy (negli Usa sono il 52%) hanno desiderio più forte, eccitazione e lubrificazione migliore. Nonché più orgasmi. In Italia, per un'altra associazione di sessuologia applicata, li usa il 20% delle donne. E' ora di alzare la media!.
  6. Può divertire anche lui. Sempre secondo studi, il 45% degli uomini non è estraneo ai vibratori: di questi, il 40% li usa per aiutare la partner a provare piacere e il 67% per divertirsi. I dati Italiani? Secondo studi Akuel sui giovani dai 18 ai 35 anni, solo l'11% ha provato il vibratore e il 16% un anello vibrante.
  7. Non chiede se ti è piaciuto. Aiuta a vivere emozioni senza l'ansia di ferire l'altro o che il sesso sia all'altezza delle aspettative. Non hai bisogno di fingere l'orgasmo. E ogni volta che ti liberi di questi ostacoli mentali, il sesso diventa più divertente e piacevole.
  8. Se hai voglia tu, vuole anche lui. Farà il suo dovere ogni volta che vuoi (o volete) e per tutto il tempo necessario. Ti permette di seguire i tuoi ritmi e di capire che il sesso non è un obbligo, ma una possibilità.
  9. Un orgasmo mette sempre di buon umore. Indipendentemente da chi o cosa lo abbia procurato. Perché è qualcosa di bello. Un atto d'amore.

http://www.sexypeccato.it/ - LA DIMENSIONE DEL PIACERE
PER FARTI FELICE CI METTIAMO PASSIONE.