Lezioni di Sesso - SexyPeccato.it - I DILDO VISTI DA LUI

Lezioni di Sesso - SexyPeccato.it - I DILDO VISTI DA LUI.

Persone A Willy, Benedetto
Luoghi Black Giant
Argomenti sessuologia, medicina

16/dic/2011 17.33.41 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

VISTI DA LUI
Benedetto dildo, maledetto dildo. Il rapporto degli uomini con i sex toys non è dei più facili. A qualcuno piace giocarci abbasanza, ad altri quasi per niente. Ma è pur sempre un tuo antagonista, e la questione va presa con il dovuto tatto. Lo introduciamo nel rapporto per godere del godimento del partner. C'è qualcosa di più eccitante di vedere la donna che desideriamo andare fuori di testa per un orgasmo, in qualunque modo vi giunga? Il dildo è un aggiornamento rispetto alle misere dita delle mani ed è più ufficiale di altri arnesi che di solito l'uomo recupera in giro per casa (reparto ortofrutticolo...). Ma il bel gioco deve durare poco, o non più di tanto. Sbagliato farlo diventare un appuntamento fisso: la centralità del corpo maschile e la sua virilità non va messa in discussione. Perciò ci piace l'idea che quando non ci siamo vi toccate usando "quello", sapendo (sperando) che pensate a noi. Poi c'è l'imbarazzo della scelta. Come lo prendiamo? Non troppo grande (per evitare scompensi rispetto alla versione originale), ne troppo piccolo (che sennò non c'è gusto). Al Black Giant Jumbo ci si arriverà per gradi: un pò di tatto! Per farci piacere, al sexy shop chiedete la riproduzione del nostro: c'è l'attrezzatura per il calco (Clone a Willy). Amiamo anche le cose che vibrano a distanza, telecomandate: l'uomo ha nelle sue mani il potere di decidere come e quando farvi fremere. E scusate se è poco...

Con questo sex toys potrai realizzare una perfetta copia del tuo pene. Il procedimento è semplice. Per prima cosa, bisogna realizzare lo stampo. Si prepara un apposito contenitore cilindrico (presente nella confezione), vi si inserisce il pene perché ne prenda la forma, infine lo si riempie di una gomma liquida a presa rapida e si ottiene la perfetta replica dell'originale.Clone-a-Willy, viene realizzato in gomma anallergica, color carne che lo rende ancora più realistico.Il kit di Clone-a-Willy è anche dotato di un vibratore che consente di ottenere un dildo massaggiatore. Quale altro regalo potrà mai volere la tua partner se non una perfetta copia del tuo fallo e per di più vibrante? Non farti scappare questa incredibile idea che sicuramente ecciterà da pazzi la tua Lei lasciandola a bocca aperta quando si troverà due falli identici con cui poter giocare!!!
Questo fantastico slip universale con ovulo vibrante interno Vi fara' impazzire di piacere! La vibrazione è facilissima da controllare grazie al comando a distanza, potrete attivarla o disattivarla con un semplice click fino ad una distanza di 8 metri... A farlo sarete Voi stessi o meglio il vostro Partner...! Dove? Magari nel ristorante, nella metro o deve meglio preferite...l'importante e' godere!!!
Oden è l'anello per coppie più ricercato mai creato; è distinto dalla tecnologia SenseMotion nuovissima nell'industria e un telecomando senza fili che ti permette di cambiare la vibrazione con l'inclinazione della mano. Regalando intimità e controllo in livelli mai raggiunti fino ad ora, l'eccezionale design flessibile è rivestito dal più liscio dei siliconi per regalare maggiore confort all'uomo, mentre la vibrazione quasi muta dona intimo piacere ad entrambi i partner. Completamente resistente all'acqua e ricaricabile, le sue modalità sono controllate tramite movimento e possiede tutte le garanzie che ti puoi aspettare da LELO; nessun altro anello per coppie offre questo tipo di esperienza sensuale.
POTETE TROVARE TUTTO QUESTO NEL SEXY SHOP ONLINE PIU' AMATO D'ITALIA.
SEXYPECCATO.IT , IL MONDO DEL PIACERE A PORTATA DI MANO.