Prodotti Chicco: per regalare un magico natale al tuo bimbo

17/dic/2011 12.31.22 NewBabyLand Contatta l'autore

A natale regala Chicco: prodotti firmati Chicco a prezzi scontati su NewbabyLand

A natale non sai cosa regalare al tuo bimbo? Sfogliando il catalogo con i prodotti firmati Chicco sicuramente ti verranno in mente moltissime idee originali che lo renderanno felice e soddisfatto.

Troverai prodotti firmati Chicco per ogni esigenza e in particolare bellissimi giocattoli a prezzi scontati e vantaggiosi solo su NewBabyLand, lo store online dedicato a mamme e bimbi.

Chicco propone prodotti per tutte le età da usare in casa o anche all’aperto, sicuri, atossici e in grado di sviluppare le capacità e la fantasia del tuo bimbo. Bellissimi e coloratissimi giochi sonori e luminosi lo aspettano online come il cubotto parlotto, la baby star guitar, il giardino delle parole o il volante parlante.

E per chi è amante delle passeggiate all’aria aperta splendidi cavalcabili Chicco a prezzi imbattibili vi aspettano su NewBabyLand come il cavalcabile Chicco quattro anche nella versione Girl per le femminucce,  o il cavalcabile Chicco miss rodeo e il cavallo a dondolo Chicco rodeo. Per i più piccoli Chicco propone divertenti sonaglietti a forma di animaletti, giochi per massaggiare le gengive come il Chicco divertenti leone, o ancora il tenero carillon a forma di fiore o a pecorella e la splendida giostrina Chicco primavera, utilissima per stimolare le prime percezioni uditive e visive del neonato. E se il tuo piccolo ha tanta voglia di esplorare fagli trovare sotto l’albero la morbida palestrina Chicco baby trainer ergo gym che gli consentirà di divertirsi anche da sdraiato dagli 0 ai 9 mesi di età.

Tanti sono i prodotti Chicco che possono regalare un magico natale al tuo bimbo, che cosa aspetti acquistali subito su NewBabyLand a prezzi scontati!

NewBabyLand, il negozio online con la più grande esperienza nell’infanzia ti aspetta su Newbabyland per proporti tantissime idee per natale firmate Chicco a prezzi scontati come mai li avete visti!. Guarda subito il catalogo NewBabyLand  e cerca il regalo più adatto per il tuo bimbo scegliendo tra giochi, abbigliamento, complementi d’arredo e utili accessori per il relax firmati Chicco, Inglesina e tanti altri marchi!