Altalena Graco lovin'hug con presa elettrica: dolci, lunghe e rilassanti cullate per il tuo bimbo.

17/dic/2011 12.31.36 NewBabyLand Contatta l'autore

Scopri la nuova Altalena Graco lovin’hug con presa elettrica: l’accessorio che regalerà un intenso relax al tuo bebè

L’altalena Graco lovin’hug con presa elettrica sarà molto apprezzata dal tuo bimbo, permettendogli di godere di dolci cullate e rilassanti pisolini per trascorrere le giornate in pieno relax e tranquillità. L’altalena Graco lovin’hug con presa elettrica è confortevole, sicura, divertente e superaccessoriata. La seduta, profonda e morbida per garantire il massimo del confort, ha un comodo schienale reclinabile in quattro diverse posizioni ed è provvista di un rivestimento facilmente lavabile per garantire sempre il massimo dell’igiene e della pulizia. Sei velocità di oscillazione e diverse musiche e suoni della natura dell’altalena Graco lovin’hug con presa elettrica garantiranno al tuo bimbo piacevoli e magiche cullate e grazie al sistema a batterie a lunga durata e alla possibilità di collegarla alla corrente ne potrà usufruire per intere ore.

L’altalena Graco lovin’hug è, inoltre, ultraleggera, per essere facilmente trasportata da un ambiente a un altro, e facilmente richiudibile per essere riposta e occupare il minimo ingombro. Il timer, la giostrina girevole con i pupazzi e il vassoietto protettivo che si apre rapidamente per agevolare l’inserimento del piccolo completano l’altalena Graco lovin’hug con presa elettrica rendendolo l’accessorio più completo per far rilassare e divertire il tuo bimbo e per garantire un po’ di relax anche alla mamma. L’altalena Graco lovin’hug è infine disponibile in tre splendide e accattivanti fantasie: apple, pop art e my friend.

Rendi felice il tuo bimbo regalagli l’altalena Graco lovin’hug con presa elettrica e vedrai che trascorrerà splendide giornate in totale rilassamento e sicurezza.

Potrai acquistare l’altalena Graco lovin’hug con presa elettrica su www.newbabyland.com con pochi e semplici click e ti verrà consegnata in pochissimo tempo direttamente a casa. Cerca su NewBabyLand tutto l’occorrente per rispondere alle molteplici esigenze del tuo bimbo e vedrai che troverai soprattutto serietà, qualità, convenienza e trasparenza. Cosa aspetti! connettiti subito e dai uno sguardo a tutti i prodotti NewBabyLand per il passeggio, la nanna, la pappa, il gioco e l’abbigliamento firmati Chicco, Inglesina e tanti altri marchi!