Etichette in Bobina - Progetto Grafico e Stampa | Manfredonia | Foggia | Cerignola

Siamo convinti che un packaging vincente può migliorare di molto le prospettive di vendita dei vostri prodotti.

Luoghi Foggia, Cerignola, Manfredonia
Argomenti commercio, economia, industria, marketing

18/dic/2011 21.25.24 Upping Adv | www.upping.it Contatta l'autore

Upping / Campagne Pubblicitarie / Advertising

Per questo è importante dedicare al packaging un’accurata progettazione, che valuti attentamente le caratteristiche del prodotto, del brand e del target cui intende riferirsi.

Il nostro obiettivo è realizzare una confezione che aumenti la credibilità e il fascino dei vostri prodotti, rendendoli più attraenti e dunque più acquistati.

Creazione, ideazione  grafica e stampa di Etichette in bobina e in piano è uno dei servizi che l’agenzia Upping offre alla sua clientela.

La nostra consulenza si traduce nella progettazione della vostra etichetta e qualora già ne aveste realizzata una, del suo restyling. Una volta ideata la linea grafica troveremo per voi la carta ed i materiali migliori per la sua stampa in modo da infonderle quel dettaglio vincente rispetto ai vostri concorrenti.

Etichette autoadesive per packaging agro alimentare.
Etichette in bobina e in fogli stampate a colori con possibili finiture in oro a caldo, verniciatura lucida e opaca, fustellatura, punzonatura a rilievo. Sono studiate e realizzate per vestire e dare il giusto risalto ai prodotti dei più svariati settori: dal food alla cosmesi, dalla meccanica alla chimica.

Etichette per vino - olio
Etichette autoadesive in bobina per tutti i tipi di bottiglie da vino e liquori stampate anche a sei colori su carte speciali con eventuali finiture in oro a caldo, verniciatura lucida ed opaca, goffratura, fustellatura, punzonatura a rilievo.

Etichette neutre per l'identificazione prodotto
Etichette neutre autoadesive, neutre, bianche o colorate, in bobina, in piega o in fogli. Ideali per l'identificazione del prodotto, in particolare codici a barre sono sovrastampabili a trasferimento termico, ink-jet e laser.

Etichette per industria farmaceutica e sanità
Etichette adesive per industria farmaceutica: flebo e fiale, bollini ottici. Etichette indicatrici di pericolo per i settori: sanitario, chimico e industriale.

Grazie al sapiente uso di linee e colori sapremo valorizzare il vostro prodotto infondendo i valori da cui è nato.

Upping: Etichette in Bobina - Etichette Adesive - Stampa Etichette in Bobina Stampa Etichette Adesive - Packaging