Passeggino Maclaren quest sport: il passeggino ideale per la città

Passeggino Maclaren quest sport: il passeggino ideale per la città.

19/dic/2011 11.15.00 NewBabyLand Contatta l'autore

Passeggino Maclaren quest sport: massimo del confort e della sicurezza per il tuo bimbo

Il passeggino Maclaren quest sport è la soluzione ideale per passeggiare in città con il tuo bimbo. L’esiguità delle sue dimensioni, la sua leggerezza e i manici ergonomici con spugna antiscivolo lo rendono maneggevole e facilmente trasportabile. Per garantire il massimo della sicurezza e per la tranquillità di mamma e papà, il passeggino Maclaren quest sport, è provvisto di cintine di sicurezza a cinque punti in modo da tenere il bambino ben saldo al sedile. Garantiscono, invece, il massimo del confort, lo schienalino regolabile in quattro diverse inclinazioni, una morbida seduta e il poggiapiedi.

Completano il passeggino Maclaren quest sport comode ruote piroettanti, un  ampio cestino portaoggetti, parapioggia e cappottina per proteggere il bimbo dal caldo o freddo eccessivo. Il telaio ultraleggero in alluminio è facilmente richiudibile a ombrello, occupando il minimo ingombro, e l’intero peso del passeggino è pari soltanto a 5,7kg. I tessuti di rivestimento sono in materiale atossico, traspirante e facilmente lavabile per garantire il massimo della pulizia e dell’igiene.

Le misure del passeggino Maclaren quest sport da aperto sono 48 x 104h cm e da chiuso sono 27 x 104h cm. Il passeggino è, inoltre, disponibile in 8 brillanti colori, avendo cosi la possibilità di un’ampia varietà che soddisferà ognuno di voi.

Scegli  praticità e confort scegli il passeggino Maclaren quest sport per le passeggiate con il tuo bebè.

Sfoglia il catalogo NewBabyLand e troverai il praticissimo passeggino Maclaren quest sport ad un prezzo vantaggiosissimo. NewBabyLand, lo store online preferito da mamme e bambini, ti consente di effettuare acquisti veloci e sicuri senza mai essere insoddisfatti, guarda tutti i prodotti per il passeggio, la nanna, l’allattamento, la pappa, il gioco e il relax e scegli ciò che più fa al caso vostro