EMMEITALIA CAMBIA IMMAGINE CON COO'EE

Allegati

23/gen/2006 05.41.54 Ufficio Stampa Coo'ee Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Emmeitalia network è un gruppo composto da più società specializzate nei servizi di comunicazione d’impresa e nella gestione di mezzi di comunicazione.

Emmeitalia è un marchio leader in Italia con sede a Verona e filiali a Bologna, Torino e Riccione, e magazzini operativi a Verona, Milano, Brescia e Mestre.

Il gruppo, con un fatturato di competenze di più di 8 milioni di euro, è specializzato nei servizi Door to Door, Mediabus, affissioni speciali e cartellonistica: offre servizi su tutto il territorio italiano, alle agenzie di pubblicità e comunicazione, centri media e aziende dirette.

Specializzata nella grande distribuzione, Emmeitalia network annovera tra i propri clienti marchi quali Brico Center, Obi, Euronics, Norauto, Castorama, Comet, Divani&Divani, UniEuro, Mercatone Uno, Coop, Lidl, Gruppo Rossetto, Media Market.

I vantaggi di Emmeitalia network riguardano l’importante offerta in termini di servizi offerti al cliente, flessibili e modificabili nel tempo e nello spazio.

Lo sperimentato metodo esecutivo garantito da Emmeitalia favorisce un servizio ampio, dettagliato ed adattabile alle varie esigenze del cliente.

Coo’ee Italia (network Coo’ee) ha curato il restyling completo della nuova corporate identity del gruppo attraverso l'ideazione e la realizzazione della nuova Company profile, dei vari folder di divisione, del video istituzionale di gruppo, oltre al restyling dell'immagine coordinata del network e degli strumenti di comunicazione delle varie business unit.

 
 
 
COO'EE Italia
Via Volto San Luca, 31
37122 Verona
tel. 045.80.33.155
fax 045.80.09.628
www.cooeeitalia.com
info@cooeeitalia.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl