Resistex BioCeramic, Un alleato per il benessere, l'innovativo filato che protegge il corpo umano

19/dic/2011 18.14.20 YesPlease! Contatta l'autore

Resistex® Bioceramic, un alleato per il benessere
Da Tecnofilati arriva l’innovativo filato protegge il corpo umano

Il benessere prima di tutto. E’ questo il principio da cui sono partiti in casa Tecnofilati per dare vita a un innovativo filato tecnico che migliora qualunque perfomance e si prende cura del corpo umano.  Resistex® Bioceramic, questo il nome del filato, si basa sull’innovativa tecnologia Bioceramic, studiata per far fronte alle mutazioni ambientali e alle loro conseguenze sulla salute dell’uomo.

Resto a completa disposizione per qualsiasi altra informazione o materiale dovessero servirvi.

Buon lavoro

Monica Pontiggia
Ufficio stampa Tecnofilati –  Resistex
+39.333.21.99.384

YesPlease! Srl
Www.yesplease.biz

This e-mail (and any attachment) is for the exclusive use of the addressee and may contain informations that are privileged  confidential or protected by copyright. Unless you are addressee or  authorised by the addressee, you must not read, disclose, distribute,  print or copy this e-mail (and any attachment), which must be kept  strictly confidential. If this e-mail has been sent to you by mistake  kindly notify the sender by replying e-mail and destroying the original.
.