Assicurazione Viaggi: il sito ERV si arricchisce con tante opportunità per i suoi clienti

21/dic/2011 12.06.39 Olos - Posizionamento Siti Web Contatta l'autore

ERV, la compagnia assicurativa specializzata nella assicurazione viaggi, si veste di nuovo: si rinnova, infatti, il sito internet arricchito nell’aspetto e nei contenuti con tante e nuove opportunità dedicate a coloro che sono intenzionati a stipulare una polizza per le vacanze. A seconda del grado di copertura di cui si ha bisogno e della cifra che si ha intenzione di spendere, è possibile creare delle polizze su misura, per partire sereni e senza preoccupazioni.

A oggi è possibile scegliere tra i seguenti prodotti:

• Assicurazione Viaggi Tutto Compreso: la polizza a protezione totale, che garantisce assistenza a 360 gradi, coprendo spese mediche, spese di viaggio, responsabilità civile. Compresi anche il pacchetto volo e bagaglio.
  • Assistenza e spese mediche: l’assicurazione sanitaria perfetta che consente di salvaguardare la salute di chi parte in vacanza. Sono previste opzioni particolari anche per i cari che rimangono a casa.
  • Annullamento: per ottenere dei rimborsi sulle penali di annullamento se accade un inconveniente e non si può più partire. Qualche evento coperto? Malattia, infortunio, licenziamento o nuova assunzione. Chi fa più di un viaggio all’anno, invece, può stipulare la polizza Annullamento 365, con durata di 12 mesi.
  • Stornhotel: il prodotto specifico per evitare gli imprevisti di viaggio che obbligano a rinunciare alla prenotazione alberghiera. Anche qui sono previsti dei rimborsi contro le penali di annullamento.
  • Viaggi 365: per chi effettua più di un viaggio nell’arco di un anno e non ha voglia ogni volta di pensare a stipulare una polizza viaggi. Oltre alle spese mediche e all’assistenza sanitaria in viaggio è possibile aggiungere opzioni come assicurazione bagaglio e volo, responsabilità civile, estensione a sport invernali.
  • Assicurazione Giovani & Studenti: ideale per i giovani che devono affrontare un’esperienza all’estero per motivi di studio
  • Sci sicuro: per evitare gli inconvenienti in cui si può incappare sulla neve facendo attività sportive come sci e snowboard

Per maggiori informazioni sulle offerte per l’assicurazione viaggi e gli altri prodotti legati alle vacanze e all’annullamento, visitare il sito www.erv-italia.it.