Epos rinnova il suo look!

21/dic/2011 14.18.01 Epos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A pochi giorni dall’uscita del nuovo sito, vi invitiamo a visitare www.epostraduzioni.it e non resterete delusi! Ed ora vi diremo perché…

Il nostro nuovo sito internet, oltre ad essere più “tecnologico” ed user friendly rispetto al precedente contiene molte nuove aree dedicate ai navigatori:

1) aree news aggiornata quotidianamente e possibilità di iscrizione alla neswletter che vi permetterà di ricevere direttamente sulla vostra casella di posta le news di Epos!

2) potete richiedere un appuntamento con noi, compilando direttamente il modulo richiesta di appuntamento, senza dover più mandare email o telefonare!

3) C’è l’area Faq dedicata a voi! Avete dubbi o domande da farci? Controllate quotidianamente l’area Faq (in continuo aggiornamento) e se non trovate la risposta scriveteci e provvederemo a pubblicarla.

4) Cerchi un traduttore in Gaelico Irlandese? Epos possiede nel suo team esperti in materia che vi faranno  delle traduzioni coi fiocchi! Visitate l’area dedicata!

5) Tante altre novità vi aspettano su www.epostraduzioni.it e con l’anno nuovo le sorprese aumenteranno!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl