Tessuti Antifiamma - MT Friulana

Manifattura Tessile Friulana dal 1973 produce con la tecnologia della maglieria in catena una vasta gamma di tessuti per le più diverse aree di applicazione.

Luoghi Italia, Australia, Medio Oriente, Russia, Udine, Africa del Nord, Stati Uniti d'America
Organizzazioni ISO 9001, Ente Nazionale Italiano di Unificazione
Argomenti industria, economia, industria tessile

21/dic/2011 15.23.07 stemas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Manifattura Tessile Friulana dal 1973 produce con la tecnologia della maglieria in catena una vasta gamma di tessuti per le più diverse aree di applicazione.

Le soluzioni tessili di MT Friulana sono garantite da elevati standard qualitativi, riconosciuti a livello internazionale dalla certificazione UNI EN ISO 9001-2000.

Il successo dell'azienda si basa sulla continua ricerca di innovazione: proponiamo tessuti non convenzionali con caratteristiche strutturali e tecnologiche che possano soddisfare e anticipare sia le nuove esigenze del mercato, che le richieste specifiche del Cliente.

Investiamo costantemente in impianti di produzione all’avanguardia e nella continua formazione dei nostri collaboratori.

Ci troviamo a Percoto, a sud di Udine, in una sede facilmente raggiungibile dalle maggiori vie di comunicazione. La nostra vocazione internazionale ci porta ad essere operativi oltre che in Italia, negli altri paesi europei, in Russia, negli Stati Uniti, in Medio Oriente, Australia e Nord Africa.

Per saperne di più, visita il sito www.mtfriulana.it Tessuti Antifiamma Ignifughi Tessuti Industriali

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl