richiesta piani editoriali 2012

22/dic/2011 11.15.14 GruppoICAT Contatta l'autore

Gent.mi,

sono a richiedere i piani editoriali relativi al 2012 delle vostre riviste.

In attesa di un gradito riscontro porgo i migliori auguri

di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Dott.sa Monica Chiorra
monica.chiorra@gruppoicat.com

www.gruppoicat.com

logo_icat
Padova › C.so Stati Uniti, 1/77 › 35127 › PD (Italy)
tel. +39 049 8703296 (reparto communication › interno 4)

fax +39 049 8703295

Limitazioni di responsabilita': Questo messaggio ed i suoi allegati possono essere di natura confidenziale. Se tu non ne sei il destinatario o se l'hai ricevuto per errore, non ti e' permesso di inoltrare, copiare o divulgare il contenuto dello stesso in qualsiasi forma. Se lo hai ricevuto per errore ti prego di informare chi l'ha inviato e di cancellare il messaggio con l'allegato dal tuo sistema. Grazie.

Notice: This message and any attachments may be of a confidential nature or may require protection for other reasons. Should you not be the intended recipient of this message or should you have received this message by mistake, you are not allowed to forward, copy or disseminate the content of the message in any form. Should you have received this message by mistake, please inform the sender and delete the message along with the enclosures. Thank you.