Smart Marketing: una strategia vincente per fare business.

22/dic/2011 12.09.32 Iperclub Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Negli ultimi 20 anni, il settore del network marketing in Italia è in costante fase di sviluppo, tanto che nell'ultimo decennio si è registrata una crescita complessiva dell'80%.

Oggi stiamo assistendo ad un'evoluzione di questo sistema e alla nascita di una nuova strategia di business che sta conquistando sempre più gli italiani. Stiamo parlando dello SMART MARKETING un insieme di strategie vincenti che uniscono la forza dei programmi fedeltà con la virilità dei social network.

Tutto parte da un'innovativa carta fedeltà, la Travel Card, che permette di accumulare Punti facendo la spesa nei supermercati Carrefour, benzina nei distributori Esso, acquistando in oltre 10.000 negozi di tutte le categorie merceologiche, ma anche ricaricando il cellulare online o facendo e-commerce.

I punti accumulati aprono le porte a un catalogo premi esclusivo di vacanze e week end in Italia o all'estero oppure voli, notti in hotel e persino crociere.

Ma non si guadagnano solo punti! Si può anche guadagnare un reddito integrativo.

Come si fa? Basta distribuire le Travel Card e fare in modo che vengano utilizzate per i consumi di tutti i giorni. In questo modo chi fa gli acquisti guadagna punti per viaggiare gratis, chi invece regala le Travel Card viene gratificato con commissioni su tutti gli acquisti effettuati.

Alla base di tutto ciò vi è la formazione che mette in condizione proprio tutti di poter collaborare con successo e soprattutto di guadagnare un reddito extra. Per questo motivo sono previsti ogni settimana meeting e convegni di altissimo livello, con professionisti qualificati ed esperti nel settore, ma anche un percorso di formazione vero e proprio per le persone più ambiziose che vogliono crescere a livello personale e professionale.

Il 2012 si aprirà con un'importante iniziativa perchè tutto questo diventa un libro: “Smart Marketing: il marketing dalla parte delle persone” scritto da Gianfranco Conte, imprenditore di successo. Per la presentazione del libro interverranno, direttamente dalla California, Don e Nancy Failla, due grandi maestri di fama internazionale che hanno già cambiato la vita a milioni di persone e che racconteranno la loro esperienza.

Ecco le date del Tour di presentazione:

 

  • ROMA 14 GENNAIO 2012 - Sheraton Hotel Parco dei Medici**** -

  • CATANIA 18 GENNAIO 2012 - Sheraton Catania Hotel Conference Center**** -

  • MILANO 21 GENNAIO 2012 - Cosmo Hotel Palace**** -

Per poter partecipare e ricevere una copia del libro basta registrarsi qui http://shop.iperclubformazione.it/category.php?id_category=9

 

Ad aver inventato lo Smart Marketing è Iperclub, un'azienda italiana leader da oltre 16 anni nel settore promotion marketing e delle vacanze promozionali. In pratica rivoluzionando le logiche distributive tradizionali, l'azienda coinvolge i suoi clienti-partner e perette loro di guadagnare puntando su prodotti di largo consumo commercializzati da marchi noti. In questo modo tutti possono ottenere un guadagno extra oppure, addirittura, possono intraprendere una nuova attività indipendente.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl