Seggiolini auto firmati Chicco a prezzi scontati: per un viaggio in totale sicurezza

22/dic/2011 13.36.32 NewBabyLand Contatta l'autore

Seggiolini auto firmati Chicco a prezzi scontati: scopri le vantaggiosissime offerte su NewbabyLand

Scegli di far viaggiare il tuo bambino in macchina in tutta sicurezza, acquista i seggiolini auto firmati Chicco. Sul catalogo dello store online troverai seggiolini auto firmati Chicco specifici per ogni fascia di età e peso che si adattano alla crescita del bambino e ai conseguenti cambiamenti del suo corpo.

Per il gruppo 0+ che comprende una fascia di peso 0-13 kg, Chicco ha ideato il seggiolino auto Chicco key fit, che offre massima protezione e sicurezza ed inoltre i seggiolini auto Chicco auto fix fast e il Chicco synthesis xt plus entrambi dal design moderno e accattivante.

Per il gruppo 1 (9-18 kg) ha invece pensato ai seggiolini auto Chicco key 1 x-plus, Chicco key 1 isofix e Chicco xpace, tutti sfoderabili e lavabili per garantire il massimo dell’igiene e disponibili in tanti splendidi colori per accontentare tutti i gusti. E infine per i gruppi 2 e 3 (15-36 kg) potrete scegliere tra i seggiolini auto Chicco key 2-3 e il Chicco key 2-3 ultrafix, il primo in tessuto traspirante, con comoda e ampia seduta, schienale e poggiatesta regolabili e il secondo, grintoso e curato in ogni dettaglio.

Tutti i seggiolini auto firmati Chicco sono omologati, rispondendo a precise norme comunitarie, si agganciano al sedile in modo semplice e sicuro e sono dotati di morbide imbottiture che attutiscono gli urti e regalano al tuo bimbo un viaggio confortevole e sereno.

Scegli sempre il meglio per il tuo bimbo e per la tua tranquillità scegli i seggiolini auto firmati Chicco e approfitta dei prezzi scontati!

Cerca i seggiolini auto firmati Chicco a prezzi scontati su NewBabyLand, lo store online che desidera solo il massimo del confort, della sicurezza e della tranquillità per i suoi piccoli clienti. Ogni giorno su NewBabyLand potrete trovare incredibili offerte e prezzi vantaggiosissimi su tutti i prodotti per bambini da quelli per la nanna a quelli per il passeggio, il trasporto in auto, il gioco, la pappa, il bagnetto e il relax. Regala al tuo bimbo benessere e serenità, scegli per lui i migliori prodotti su www.newbabyland.com