Baby monitor Tommee Tippee con sensore mat: per un maggiore controllo anche a distanza

Baby monitor Tommee Tippee con sensore mat: un piccolo strumento per garantire il massimo della sicurezza al tuo bebè I baby monitor sono dei piccoli ed utilissimi strumenti per tenere d'occhio il tuo bimbo e garantire la sua sicurezza anche se non siete nello stesso ambiente della casa.

Persone Peg Perego, Francesco
Argomenti elettronica, commercio, termini tecnici, strada

22/dic/2011 13.36.49 NewBabyLand Contatta l'autore

I baby monitor sono dei piccoli ed utilissimi strumenti per tenere d’occhio il tuo bimbo e garantire la sua sicurezza anche se non siete nello stesso ambiente della casa. Tra i numerosi modelli di baby monitor in commercio, il baby monitor Tommee Tippee con sensore mat è uno dei più nuovi, moderni e tecnologici.

Il baby monitor Tommee Tippee con sensore mat si compone di tre accessori: due unità, una bebè ed una genitore, comprensive di schermo LCD di facile comprensione, e una lastra con sensore di movimento da porre sotto il materasso. Per garantire il massimo della sicurezza e della tranquillità di mamma e papà il baby monitor Tommee Teppee con sensore mat è, inoltre provvisto di termostato digitale per essere sempre aggiornati sulla temperatura nella stanza del bambino, luce antibuio regolabile dall’unità genitore, e possibilità di far sentire la propria voce tramite l’unità genitore per tranquillizzare e rasserenare il vostro bimbo se dovesse svegliarsi piangendo.

Un design accattivante, moderno ed elegante, una tecnologia a zero interferenze, l’indicatore di forza segnale e livello carica, nonché la spia di segnalazione fuori portata del campo d’azione completano il baby monitor Tommee Tippee con sensore mat, rendendolo il più accessoriato e funzionale della sua categoria. Con l’acquisto del baby monitor Tommee Tippee con sensore mat ti sentirai molto più tranquilla nel lasciare il tuo piccolo in un’altra stanza a giocare o a riposare e potrai controllarlo e rasserenarlo in ogni momento, anche a distanza.

Garantire sicurezza e benessere al tuo bimbo è la più grande responsabilità di un genitore e grazie a strumenti tecnologici come il baby monitor Tommee Tippee con sensore mat questo compito potrà essere svolto molto più facilmente e serenamente.

Il baby monitor Tommee Tippee con sensore mat ti aspetta su NewBabyLand, il negozio online per l’infanzia e la maternità che si impegna affinchè i suoi clienti siano sempre pienamente soddisfatti. Approfitta subito degli sconti e dei vantaggi NewBabyLand e scopri il suo catalogo con bellissimi e confortevoli articoli per la cameretta, il passeggio, la sicurezza, il relax, l’igiene e l’abbigliamento firmati Chicco, Peg Perego, Inglesina e tanti altri. NewBabyLand non delude mai!