ORLO EXPRESS - Opportunità di franchising

25/gen/2006 11.11.42 Reno S.r.l. Contatta l'autore

ORLO EXPRESS PROSEGUE LO SVILUPPO SUL TERRITORIO ITALIANO

Opportunità per aspiranti AFFILIATI nelle zone di ASTI e VERBANIA

Dal 1966, servizi di riparazione sartoriale per tutti i tipi di abbigliamento, oltre alla vendita di piccola merceria.
Obiettivo: soddisfare le esigenze del consumatore moderno, che non sempre ha il tempo di rivolgersi alle sartorie tradizionali.
E’ per questo che negli ultimi anni Orlo Express ha messo a punto un insieme di tecniche innovative per ridurre i tempi di lavoro e garantire la qualità del servizio.

I punti di forza che hanno permesso all’azienda di distinguersi nel settore sono frutto della massima attenzione alle esigenze del cliente: alto livello qualitativo e professionale dei servizi, ottimo rapporto qualità/prezzo, tempestività del servizio.

I negozi hanno una metratura dai 30 ai 45 Mq e sono strutturati in aree ben distinte: il bancone per ricevere il cliente, i camerini prova collocati in un ambiente riservato e la zona operativa dove sono visibili tutte le attrezzature utilizzate.

Dato il successo dell’idea imprenditoriale, la società ha messo a punto la formula franchising con l’obiettivo di creare una rete capillare di affiliati in grado di coprire il territorio nazionale. Lo sviluppo, seguito dalla società Reno, prevede aperture sia nei centri commerciali sia nei centri storici.

Per informazioni:
Reno S.r.l. - Palazzo Verrocchio - Centro Direzionale Milano2 - 20090 Segrate (MI)
Tel. 02/2156751 - Fax 02/21567525 - E-mail: info@reno-it.com
Sito internet: www.reno-it.com