Franchising di poste private: investire nel settore più dinamico dell'economia

Franchising di poste private: investire nel settore più dinamico dell'economia.

Luoghi Italia, Europa
Organizzazioni Poste Italiane
Argomenti economia, commercio

30/dic/2011 15.06.13 lucia86 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { }

Si desidera investire in un'attività con buoni rendimenti e con tempi di avviamento rapidi? In Italia e in Europa, il settore del franchising registra una continua crescita. Nuove opportunità lavorative sono offerte con le poste private in franchising: Universal Post come soluzione ideale per potenziali affiliati e per gli utenti finali.

 

Dal 1971, anno in cui il franchising sbarca in Italia, l'avvio di attività in franchising ha conosciuto una costante crescita.

Le attività di tipo tradizionale negli ultimi anni hanno registrato una crescita pari allo zero: per questo motivo, si decide di investire sempre più nel franchising, settore che ha raggiunto circa 52 mila punti vendita in Italia ed una crescita pari al 6,9%.

 

Il franchising come settore più dinamico dell'economia italiana: iniziare un'attività di tipo autonomo è diventato molto più semplice e, soprattutto, sicuro. Gli esperti di mercato l'hanno definito come la formula distributiva con il miglior futuro in Europa. E i risultati lo confermano.

La possibilità di avere alle spalle un'azienda ed un marchio noto e affermato, permette di entrare nel mercato potendo contare su un bagaglio teorico e pratico e su un team pronto a supportare nell'avvio dell'attività.

 

Un settore che offre buone opportunità di lavoro: in Italia sono circa 182.000 gli occupati nel franchising, numero che conosce un continuo aumento.

 

Quello delle poste private in franchising è un mercato nuovo e interessante: la recente liberalizzazione delle poste, infatti, ha creato numerose opportunità di occupazione.

I servizi postali privati si caratterizzano per un'offerta più trasparente, rapida e conveniente e possono fornire servizi legalmente riconosciuti, alla pari di Poste Italiane.

 

Universal Post, franchising di poste private, si posiziona sul mercato come partner ideale di aziende, professionisti e amministrazioni locali. È un'azienda che si propone di offrire il giusto know-how e tutto il supporto necessario utile ad avviare l'attività:

 

  • formazione e assistenza continua

  • insegna

  • timbri

  • arredo

  • assistenza legale, burocratica e commerciale

  • attrezzatura e accessori

 

Universal Post rappresenta dunque una buona soluzione di investimento ed un vantaggio per gli stessi utenti finali: velocità nelle consegne e prezzi più convenienti, questi i punti di forza dell'azienda.

 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.universalpost.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl