GRANDE SUCCESSO DELLA RIUNIONE TUPPERSEX GIRL - SEXY SHOP SEXYPECCATO.IT

GRANDE SUCCESSO DELLA RIUNIONE TUPPERSEX GIRL - SEXY SHOP SEXYPECCATO.IT. GRANDE SUCCESSO DELLA RIUNIONE NATALIZIA TUPPERSEX GIRL SVOLTASI IL GIORNO 27 DICEMBRE 2011 A CASTEGNATO (BS).

Persone Monica Ringrazia, Luigi, Elena
Luoghi Roma, Italia, Castegnato, provincia di Brescia
Argomenti anatomia, medicina, sessuologia, psicologia

30/dic/2011 15.41.37 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

SI RINGRAZIA MONICA PER AVER OSPITATO L'EVENTO.
Un modo spensierato per vivere e parlare di sesso senza tabù. Riunione tra amiche dove sono stati illustrati dalla Nostra TupperSex Elena i nuovissimi Sex Toys presenti sul mercato, i nuovi materiali come il LoveClone II, il Cyberskin e il TPE fino ai pù tradizionali in PVC o i classici in plastica e si è illustrato come usarli facendoli toccare con mano a tutte le ragazze presenti.
Si è passati dai Vibratori Rabbit a quelli realistici ed ultrarealistici, dalle palline vaginali ai vibratori  G-Spot  per la stimolazione del punto G.
Coadiuvanti in genere come lubrificanti neutri e profumati, massaggiatori afrodisiaci sia in olio che in crema piuttosto che ricavati dallo scioglimento di una candela profumata alla vaniglia.
Lick-it, e prodotti per la pulizia e l'igiene.
Falli di tutti i tipi compresi quelli Maxi, Sexy Lingerie, Ovuli vibranti con filo e wi fi con numerose funzioni. Le famose paperelle vibranti non potevano mancare così come i nuovissimi pesciolini vibranti per fare il bagno.
Sono stati illustrati anche prodotti per Lui come sviluppatori o masturbatori di diverso tipo, chissà, magari per un regalo al proprio partner.
Si è risposto a tutti i dubbi e alle domande a cui la Nostra TupperSex Girl è stata sottoposta.
Almeno si spera !!!
Abbiamo illustrato inoltre il catalogo con i circa 10000 prodotti presenti nel Nostro
Sexy Shop Online http://www.sexypeccato.it/ .
SI RINGRAZIANO TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO FACENDOCI TRASCORRERE QUALCHE ORA IN SIMPATIA.
La riunione è stata di gradimento a tutte le ragazze presenti, alcune di loro hanno acquistato e rilasciato commenti che riportiamo quì sotto in forma anonima.
Commento:
Riunione interessante e istruttiva....piu che altro per sfatare questo tabu del sesso....parliamone donne....dobbiamo dire cio che ci piace e cosa no...non ci si deve vergognare.... è meglio farlo in maniera cosciente da sole o con il proprio patner....altrimenti sarà solo sesso...e non del BUON SESSO.......ciao donne....e buon divertimento!!!!!!!!!!
Commento:
La riunione è stata interessante è soddisfacente soprattutto perchè Elena ha risposto a tutte le domande e curiosità delle partecipanti e come ha detto Monica è importante che il sesso non venga catalogato come qualcosa "da nascondere", perchè alla fine tutti ( o quasi!!) lo fanno, ma nessuno ne parla!!! Un applauso ad Elena e Luigi che da Roma direttamente per noi hanno illustrato i prodotti di ultima generazione.. ;) un applauso anke a Monica per aver messo a disposizione la sua casa =) ciaooooooooooooooooooooooo oooo... a presto!
SE ANCHE VOI AVETE VOGLIA DI ORGANIZZARE UN EVENTO TRA AMICHE CONTATTATECI, SIAMO SEMPRE A DISPOSIZIONE.
SEXY SHOP ONLINE SEXYPECCATO.IT
LA PRIMA EROTIQUE NOUTIQUE ONLINE IN ITALIA