Offerte Adsl con Siportal

02/gen/2012 12.12.20 stemas Contatta l'autore

Siportal “Casa Mia”, offerta ADSL e telefono All Inclusive lanciata da Siportal, è la ricetta ideale per chi vuole puntare sulla qualità del servizio, arricchita del supporto pre e post vendita e sull'assistenza dei blocchi al peer to peer.

Dedicata alla clientela Privata, l'offerta “Casa Mia” si distingue da analoghe soluzioni a buon mercato, ma prive di servizi, ed include:

• ADSL a 7 Mb con performance garantite
  • numero telefonico geografico con telefonate verso tutti i numeri fissi nazionali incluse
  • router ADSL 2+ con adattatore VoIP integrato

Siadsl Casa Mia è disponibile nelle tre versioni: “Su linea telefonica”, “Senza linea telefonica”, “Con portabilità del numero”. Il router viene preventivamente configurato da Siportal e poi inviato al Cliente: basta collegarlo al computer e alle prese internet ed elettrica per poter navigare flat e telefonare senza limiti. La copertura è garantita su tutto il territorio italiano, con tariffe a partire da 25, 95 € + iva al mese.

Per saperne di più, visita il sito www.siadsl.it Adsl Offerte Adsl