Marco Odorino da Monopoli approda in California

04/gen/2012 17.53.16 Emmepi Press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Marco Odorino, un giovane e brillante wedding photojournalism style approda in California, ad aspettarlo giovani coppie di sposi che aspettano, nel giorno delle loro nozze, di essere fotografati dal grande professionista.

A questo punto …molti lettori si chiederanno ma cosa ha di speciale questo fotografo matrimoni? Cosa rende così speciali i suoi scatti al punto da avere una stima riconosciuta  a livello internazionale?

Marco Odorino ha semplicemente il dono di saper catturare, utilizzando lo stile del reportage, "live",  senza forzature o fastidiose intrusioni, quegli attimi e quelle emozioni che rendono Speciale il matrimonio e di lasciare l’imprinting nel tempo attraverso la fotografia,

Questo è quello che Marco pensa “ … ritengo giusto che gli sposi riguardando le foto e il video possano riconoscersi attraverso la loro naturalezza, emozioni e suoni reali, del loro giorno più importante.
...i nostri sono dei veri racconti di luce naturali e spontanei dove lo stile di reportage è il filo conduttore dei nostri servizi fotografici  senza pose...” questo è quello che fa di un fotografo per matrimoni un vero professionista.






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl