Piante grasse che passione!

Il Vivaio Carnosa & Spinosa è il punto di riferimento per il nord Italia quando si parla di piante "grasse".

Persone Andrea Mazza, Monica Piante, Claudio Venturelli, Monica Careddu
Luoghi Italia del Nord, Stati Uniti d'America, Manerba del Garda, provincia di Brescia
Organizzazioni Vivaio Carnosa & Spinosa
Argomenti botanica

05/gen/2012 09.42.50 andreamazza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Vivaio Carnosa & Spinosa è il punto di riferimento per il nord Italia quando si parla di piante "grasse". Una specializzazione iniziata dieci anni fa grazie alla passione dei titolari: Monica Careddu e Claudio Venturelli.

Rarità e “pezzi unici” provenienti da tutto il mondo hanno attirato in provincia di Brescia migliaia di appassionati e collezionisti grazie agli splendidi esemplari di Carnosa & Spinosa: Cactus dal sud America, succulente dai paesi dell’est e forme floreali di tutti i tipi.

Con oltre 200.000 vasi e più di 600 diversi tipi di succulente e cactacee, l'azienda Carnosa & Spinosa è diventata un punto di riferimento per collezionisti e appassionati del nord Italia.

Grasse, succulente, cactacee, cactus, agave, aloe, crassule sono solo alcune delle specie che si trovano nelle serre di Carnosa & Spinosa.

Una delle principali caratteristiche dell'azienda è costituito dalla capacità di offrire una una grande varietà di specie e dimensioni, partendo da articoli di diametro 3,5 fino ad arrivare a piante da 27 centimetri. Una parte fondamentale della proposta commerciale è rappresentata dalla presenza di esemplari di grandi dimensioni, oltre a piante rare da collezione.

Un aspetto non secondario è costituito dall’assistenza e dalla consulenza in merito a tutti gli aspetti riguardanti il mantenimento e la collocazione delle piante grasse. Un servizio svolto con passione e professionalità da veri esperti del settore con l'obiettivo di informare ed educare.

Carnosa & Spinosa Soc. Agr.

di Careddu Monica

Piante grasse e cactacee

Via Teodora Bresciani

25080 Manerba del Garda (Brescia)

Tel +39 0365 654261

Email info (at) carnosaespinosa.com

Web www.carnosaespinosa.com

 

Ufficio Stampa

Andrea Mazza

www.andreamazza.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl